- Reaction score
- 24,467
Mah, il 99 non è trash? I numeri classici sono dall' 1 all' 11. Se nessuno ha la n1 è perchè siamo già trash.
Oppure già modaioli seguendo la moda del numero personale... peccato che quando cambi squadra il tuo numero ce l'hanno già ahah...
Mi pare fosse stato Kevin Schwantz il primo a rifiutare l'1 per tenersi il 34, certo era un'altro sport ma il senso è lo stesso.
La tua frase evidenziata corrisponde alla tipica mentalità italiana per cui uno non può vestirsi o atteggiarsi fuori dal coro se no viene bollato come pazzo e viene emarginato. Bisogna tutti seguire la moda... anche la più trash... vanno bene i tatuaggi in faccia ma non va bene l' 1 al centravanti.
Non è esattamente così. Donnarumma l'ha sempre avuta, è il suo anno di nascita. Per quanto riguarda la mia mentalità, di certo non sono uno che sta in mezzo al coro per qualunquismo, almeno spero.
E' solo che secondo me si sta sovraccaricando questo ritorno di Ibrahimovic in un isterismo generale che è altamente rischioso. Metterci questi dettagli stravaganti secondo me non è opportuno.
Poi sono gusti, come ripeto l'idea può essere buona, ma nella situazione in cui siamo io non mi esporrei troppo da un punto di vista di immagine. Ma se mette la 1 certo non mi infervoro. I numeri classici hanno sempre il loro fascino, questo discorso della numerazione non dà (almeno a me) valore aggiunto.