Ibra: maglia 1 o 21? No alla 9 e alla 11.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,003
Come riportato dalla GDS, Ibra deve ancora scegliere il numero di maglia. Ma anche se Borini e Piatek andassero via, sarà impossibile prendere i numeri 9 e 11, in quanto sono già stati utilizzati nel campionato in corso. C'è la possibilità che lo svedese scelta la maglia numero 1 (una suggestione), la 21 (non la prima scelta) o un altro numero ancora da decidere.
`
`

Andris

Senior Member
Reaction score
17,105
sky ha detto ieri sera che ha già preso la 21
forse perchè borini è ancora in squadra o forse per distinguersi dal periodo precedente con un nuovo corso.

Konrad

Senior Member
Reaction score
363
Ieri su Mediaset è girata un'immagine con la maglia n. 1 e la scritta IBRA. Non credo fosse ufficiale già stampata ma vedendola ho pensato che sarebbe in linea con il personaggio e l'ho trovata stuzzicante

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Come riportato dalla GDS, Ibra deve ancora scegliere il numero di maglia. Ma anche se Borini e Piatek andassero via, sarà impossibile prendere i numeri 9 e 11, in quanto sono già stati utilizzati nel campionato in corso. C'è la possibilità che lo svedese scelta la maglia numero 1 (una suggestione), la 21 (non la prima scelta) o un altro numero ancora da decidere.

Per favore ricordategli che vintü è alquanto offensivo in Lombardia...

Reaction score
97
Quasi preferisco la maglia nº1 invece della 21... Ma spero finalmente avrà una tra la 9 e l'11. È pure importante per il merchandising. Non ha lo stesso fascino la maglia 10 con Ibra che la 21 con Ibra. Quella nº1 anche se una provocazione, sarebbe in linea con il personaggio di Ibra e potrebbe vendersi bene.

Wetter

Member
Reaction score
890
La maglia n°1 di Ibra sarebbe qualcosa di iconico,sicuramente ne venderebbero moooolte di più rispetto alla 21...

Reaction score
259

Voglio la 1 :ave:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,467
Il numero 1 sarebbe una pagliacciata degna del Poggibonsi

Hai ragione, anche se d'istinto può risultare una buona trovata, credo sia una trashata. Cerchiamo di non scadere nel ridicolo, di spettacolo ne diamo già abbastanza.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Hai ragione, anche se d'istinto può risultare una buona trovata, credo sia una trashata. Cerchiamo di non scadere nel ridicolo, di spettacolo ne diamo già abbastanza.

Mah, il 99 non è trash? I numeri classici sono dall' 1 all' 11. Se nessuno ha la n1 è perchè siamo già trash.
Oppure già modaioli seguendo la moda del numero personale... peccato che quando cambi squadra il tuo numero ce l'hanno già ahah...
Mi pare fosse stato Kevin Schwantz il primo a rifiutare l'1 per tenersi il 34, certo era un'altro sport ma il senso è lo stesso.

La tua frase evidenziata corrisponde alla tipica mentalità italiana per cui uno non può vestirsi o atteggiarsi fuori dal coro se no viene bollato come pazzo e viene emarginato. Bisogna tutti seguire la moda... anche la più trash... vanno bene i tatuaggi in faccia ma non va bene l' 1 al centravanti.

Alto