Ibra: l'offerta del Milan. A lui la scelta.

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
945
Origi è un jolly, può giocare ovunque, e finire la stagione con una 40ina di partite, di cui una ventina da titolare, alternandosi tra centravanti , fascia ed eventuale seconda punta (il suo ruolo naturale probabilmente) quelle volte che giocheremo con 2 punte, idealmente sostituisce Rebic sia nei ruoli che nelle presenze, Rebic che probabilmente cederemo. Tu vorresti rimanere solo con lui, e Giroud 37enne e Ibra 41enne che va per i 42, che giocheranno sicuramente meno di quest'anno dove Giroud è stato spremuto e spesso addirittura criticato e che Ibra è mancato? Del centravanti se ne parla ovunque, sembra addirittura una priorità assime alla ala destra e più del 3\4ista (che se non arrivasse passerei direttamente al 433, e pobega potrebbe diventare titolare), sarebbe un errore troppo grande non prendere nessuno, lo sanno tutti. Il rinnovo di ibra è romantico ed ininfluente, o almeno dovrebbe essere.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,499
Reaction score
619
Può fare quello che vuole. Come calciatore è finito, forse con l'operazione potrebbe mantenersi integro giocando con il contagocce, ma la sua leadership potrebbe farci comodo un altro anno e non credo che in giacca e cravatta riuscirebbe ad incidere allo stesso modo. Sono combattuto perché so che se dovesse salutarci sentiremmo la sua mancanza.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
945
Comunque non pretendo Nunez, un Broja\Beto\Kaladzjic andrebbe benissimo, parti coperto, ma se ingranano come credo hai il centravanti titolare da 15-20 gol
 
Alto