Ibra loda Mazraoui:"Il migliore del Marocco".

evideon

Junior Member
Reaction score
2,147
Ibra loda Mazraoui, accostato al Milan come già riferito:"Quando gioca il Marocco, presto sempre attenzione a Mazraoui. Di natura è un terzino destro, ma può giocare anche a sinistra con la stessa intelligenza e intensità. Questa è una qualità speciale. Quello che amo di più è la sua mentalità. Non gli importa se lo superi con la dribbling una o due volte, tutto ciò che vuole è riavere la palla. Gioca ogni duello come se fosse personale e non si tira mai indietro di fronte alle responsabilità. Per me, Mazraoui è il miglior giocatore del Marocco. Non solo per la sua qualità con la palla, ma per il cuore e il carattere che mostra in ogni partita".

Mazraoui.jpg
E allora se piace a Ibra mi sa che Cardinale non lo considera per principio....!
`
`

Jino

Senior Member
Reaction score
10,552
Io dico solo che sto ragazzo in carriera ha sempre e solo giocato in top club del paese in cui è andato e questo è sicuramente un pregio, perchè io dico sempre che quando giochi in club con pressione hai un'attitudine importante.

Detto questo, abbiamo una penuria sugli esterni mortificante, ci vuole poco a fare uno step in avanti.

Alto