Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ibra: lesione del muscolo soleo, tendine d'achille integro.
è andata bene, per una volta almeno santocielo!
Se tutto va bene salta 1 o 2 partite , si parla di inizio il 13 o il 20 ma solo con quattro partite tra cui non c'è la nostra.
È andata male a tutti i fegati maltrattati che speravano in un suo addio al calcio. Ed invece ve lo ritroverete ancora in campo a violentare le difese avversarie. ********.
Per quest'anno ormai non cambia molto. Il massimo che possiamo fare è qualificarci per l'EL. Ma almeno ci sarà un motivo in più per guardare le partite
A seguito degli esami diagnostici il Milan ha comunicato che Zlatan Ibrahimovic ha evidenziato una lesione del muscolo soleo del polpaccio destro. Esclusi quindi interessamenti del tendine d'achille. Si prevede circa un mese di stop, nuovo controllo tra 10 giorni.
Radio 1: Ibra resterà fermo un mese
Sky: se il controllo andrà bene, Ibra potrà tornare in un mese al massimo
In questi dieci giorni non farà riposo, ma fisioterapia molto intensa. Se l'esame di controllo darà esito favorevole, riprenderà gli allenamenti. Un mese, e sarà in campo.