Ibra: lesione all'adduttore. Calhanoglu edema diffuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,036
facendo le cose per bene che significa per te? io non vedo la strada spianata. se non cambi almeno 6-7 giocatori il prossimo anno ti radono al suolo.
Ma chi ci rade al suolo?
L’Inter dovrà ridimensionare.
Lazio, Roma e Napoli sono dietro già ora, coi ricavi della Champion’s, se investiti bene, sarebbero ancora più dietro.
Il “ciclo” dell‘Atalanta volge al termine.
Poi ovvio, se crolliamo nei prossimi tre mesi il discorso cambia perché significherebbe aver fatto un exploit casuale nell’ultimo anno. Ma a quel punto l’anno prossimo ci raderebbero al suolo prescindere.

Reaction score
14,301
Ma chi ci rade al suolo?
L’Inter dovrà ridimensionare.
Lazio, Roma e Napoli sono dietro già ora, coi ricavi della Champion’s, se investiti bene, sarebbero ancora più dietro.
Il “ciclo” dell‘Atalanta volge al termine.
Poi ovvio, se crolliamo nei prossimi tre mesi il discorso cambia perché significherebbe aver fatto un exploit casuale nell’ultimo anno. Ma a quel punto l’anno prossimo ci raderebbero al suolo prescindere.

io dico che con questa squadra qui il prossimo anno non ci arriviamo in CL.
se confermano tutti con aumento lo vedremo tutti. poi sentirò i soliti dire che non si poteva fare altrimenti probabilmente. ma è sempre bello parlare prima e non dopo. dopo è troppo facile.
ti ho chiesto cosa significa investire bene ma non mi hai risposto. investire bene vuol dire 1000 cose.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto