Ibra:"La pressione me la prendo io. Loro devono crederci".

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,760
Reaction score
1,983
Ibra a DAZN dopo la vittoria con l'Udinese:"Un bel gol in una partita molto difficile. Abbiamo dimostrato di saper soffrire e di stare bene. Ho detto a Diaz di darla a me? E' emozione. Vogliamo tutti il pallone. Brahim è entrato molto bene. La squadra sta facendo molto bene, stiamo lavorando, crediamo in qualcosa. Siamo i più giovani in Europa. Io alzo un pò la media ma mi fanno sentire giovane. Hanno una fame incredibile. Non sono mai soddisfatti. La pressione la prendo io e mi piace. Ci penso io. Loro devono solo lavorare e crederci e seguire. Poi i momenti difficili arrivano per tutti. E' normale. L'importante è lavorare e pensare positivo. Le cose stanno andando bene ma giochiamo una partita alla volta. Poi vediamo dove arriviamo. Abbiamo appena iniziato. Speriamo che il pubblico possa tornare allo stadio e fare questa avventura con noi".
Rispetto a molti del forum sono abbastanza pessimista e non credo minimamente allo scudetto. Vedendo come siamo migliorati rispetto allo scorso anno incomincio a pensare seriamente che per la CL siamo fortemente in corsa, a differenza del pre-campionato dove credevo saremmo stati una outsider per la qualificazione in CL.

Leggendo però queste dichiarazioni e vedendo che riusciamo a sfangare partite che negli anni precedenti non avremmo mai vinto... in fondo in fondo un briciolo di speranza in più per qualcosa di più di un posto in champions comincio ad averla.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,777
Reaction score
1,212
27 anni? Allora hai appena iniziato a piangere per il Milan :) Ne quasi il doppio e ho pianto tante volte per il nostro Milan, molte di gioia ma molte anche di rabbia. :) La passione è così, tranquillo, tutto normale :) Te lo confermeranno anche i tifosi più grandi di me in questa comunità di fratelli rossoneri :)

Ciascuno di noi ha il suo giudizio, il suo parere e il suo gusto, ma siamo tutti qui perché vogliamo una cosa: vedere il nostro Milan giocare, vincere, divertire e divertirsi :milanole:
 
U

Underhill84

Guest
Ibra a DAZN dopo la vittoria con l'Udinese:"Un bel gol in una partita molto difficile. Abbiamo dimostrato di saper soffrire e di stare bene. Ho detto a Diaz di darla a me? E' emozione. Vogliamo tutti il pallone. Brahim è entrato molto bene. La squadra sta facendo molto bene, stiamo lavorando, crediamo in qualcosa. Siamo i più giovani in Europa. Io alzo un pò la media ma mi fanno sentire giovane. Hanno una fame incredibile. Non sono mai soddisfatti. La pressione la prendo io e mi piace. Ci penso io. Loro devono solo lavorare e crederci e seguire. Poi i momenti difficili arrivano per tutti. E' normale. L'importante è lavorare e pensare positivo. Le cose stanno andando bene ma giochiamo una partita alla volta. Poi vediamo dove arriviamo. Abbiamo appena iniziato. Speriamo che il pubblico possa tornare allo stadio e fare questa avventura con noi".

Gli va fatto il rinnovo per 10 anni. Quando sente che non può più giocare, resta in panchina accanto all'allenatore o da allenatore
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,837
Reaction score
3,119
Ibra a DAZN dopo la vittoria con l'Udinese:"Un bel gol in una partita molto difficile. Abbiamo dimostrato di saper soffrire e di stare bene. Ho detto a Diaz di darla a me? E' emozione. Vogliamo tutti il pallone. Brahim è entrato molto bene. La squadra sta facendo molto bene, stiamo lavorando, crediamo in qualcosa. Siamo i più giovani in Europa. Io alzo un pò la media ma mi fanno sentire giovane. Hanno una fame incredibile. Non sono mai soddisfatti. La pressione la prendo io e mi piace. Ci penso io. Loro devono solo lavorare e crederci e seguire. Poi i momenti difficili arrivano per tutti. E' normale. L'importante è lavorare e pensare positivo. Le cose stanno andando bene ma giochiamo una partita alla volta. Poi vediamo dove arriviamo. Abbiamo appena iniziato. Speriamo che il pubblico possa tornare allo stadio e fare questa avventura con noi".

Così parlò Dio.
Ora scolpite le sue parole su qualche tavola di pietra.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,175
Reaction score
30,811
Ibra a DAZN dopo la vittoria con l'Udinese:"Un bel gol in una partita molto difficile. Abbiamo dimostrato di saper soffrire e di stare bene. Ho detto a Diaz di darla a me? E' emozione. Vogliamo tutti il pallone. Brahim è entrato molto bene. La squadra sta facendo molto bene, stiamo lavorando, crediamo in qualcosa. Siamo i più giovani in Europa. Io alzo un pò la media ma mi fanno sentire giovane. Hanno una fame incredibile. Non sono mai soddisfatti. La pressione la prendo io e mi piace. Ci penso io. Loro devono solo lavorare e crederci e seguire. Poi i momenti difficili arrivano per tutti. E' normale. L'importante è lavorare e pensare positivo. Le cose stanno andando bene ma giochiamo una partita alla volta. Poi vediamo dove arriviamo. Abbiamo appena iniziato. Speriamo che il pubblico possa tornare allo stadio e fare questa avventura con noi".

Ibra a Sky aggiunge:"Quando sono arrivato 6 mesi fa il Milan voleva un contratto più lungo, ma per essere onesto con me stesso ho chiesto di firmare solo per 6 mesi. Nessuno doveva essere insoddisfatto. A fine campionato vediamo come sto, non voglio bloccare il Milan in una situazione non positiva. Un anno alla volta, ma se continuo così dico a Paolo: “Se non mi firmi un altro anno non gioco più”.

.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,798
Reaction score
26,707
Ibra a DAZN dopo la vittoria con l'Udinese:"Un bel gol in una partita molto difficile. Abbiamo dimostrato di saper soffrire e di stare bene. Ho detto a Diaz di darla a me? E' emozione. Vogliamo tutti il pallone. Brahim è entrato molto bene. La squadra sta facendo molto bene, stiamo lavorando, crediamo in qualcosa. Siamo i più giovani in Europa. Io alzo un pò la media ma mi fanno sentire giovane. Hanno una fame incredibile. Non sono mai soddisfatti. La pressione la prendo io e mi piace. Ci penso io. Loro devono solo lavorare e crederci e seguire. Poi i momenti difficili arrivano per tutti. E' normale. L'importante è lavorare e pensare positivo. Le cose stanno andando bene ma giochiamo una partita alla volta. Poi vediamo dove arriviamo. Abbiamo appena iniziato. Speriamo che il pubblico possa tornare allo stadio e fare questa avventura con noi".

Ibra a Sky aggiunge:"Quando sono arrivato 6 mesi fa il Milan voleva un contratto più lungo, ma per essere onesto con me stesso ho chiesto di firmare solo per 6 mesi. Nessuno doveva essere insoddisfatto. A fine campionato vediamo come sto, non voglio bloccare il Milan in una situazione non positiva. Un anno alla volta, ma se continuo così dico a Paolo: “Se non mi firmi un altro anno non gioco più. Da gennaio sono entrato in 23 gol? Sono pochi. Ho sbagliato rigori e qualche occasione”.

Hai cambiato il Milan.
Grazie ibra.
Fenomeno!!!

Eravamo derisi ,oggi siamo temuti .
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,175
Reaction score
30,811
Ibra a DAZN dopo la vittoria con l'Udinese:"Un bel gol in una partita molto difficile. Abbiamo dimostrato di saper soffrire e di stare bene. Ho detto a Diaz di darla a me? E' emozione. Vogliamo tutti il pallone. Brahim è entrato molto bene. La squadra sta facendo molto bene, stiamo lavorando, crediamo in qualcosa. Siamo i più giovani in Europa. Io alzo un pò la media ma mi fanno sentire giovane. Hanno una fame incredibile. Non sono mai soddisfatti. La pressione la prendo io e mi piace. Ci penso io. Loro devono solo lavorare e crederci e seguire. Poi i momenti difficili arrivano per tutti. E' normale. L'importante è lavorare e pensare positivo. Le cose stanno andando bene ma giochiamo una partita alla volta. Poi vediamo dove arriviamo. Abbiamo appena iniziato. Speriamo che il pubblico possa tornare allo stadio e fare questa avventura con noi. Mi sto solo riscaldando. Qualche mese fa hanno detto che chi tornava al Milan, falliva. Con me dicevano che sarebbe stato uguale ma io non ho mai perso passione. Io ho mentalità, credo in quello che sto facendo e lavoro giorno dopo giorno. Ho una squadra che lavora benissimo, giovane e che ogni giorno cerca di migliorare. Mi aiutano tanto per farmi stare bene. I meriti sono anche del mister che ha un ottimo equilibrio per gli allenamenti e trova sempre il modo giusto per farmi giocare".

Ibra a Sky aggiunge:"Quando sono arrivato 6 mesi fa il Milan voleva un contratto più lungo, ma per essere onesto con me stesso ho chiesto di firmare solo per 6 mesi. Nessuno doveva essere insoddisfatto. A fine campionato vediamo come sto, non voglio bloccare il Milan in una situazione non positiva. Un anno alla volta, ma se continuo così dico a Paolo: “Se non mi firmi un altro anno non gioco più. Da gennaio sono entrato in 23 gol? Sono pochi. Ho sbagliato rigori e qualche occasione”.

.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ogni volta mi sale una rabbia, cosa saremmo potuti essere se non l avessero venduto per 2 soldi. Maledetti
 

Similar threads

Alto
head>