Ibra: la nuova offerta. Romagnoli, Kessie Florenzi, Messias, Diaz

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,653
ho seguito pure io poco fa il servizio tv

non ho capito questo fatto di Diaz.
perchè devi ridurti il budget in questo modo anticipando di un anno il riscatto ?
Se lo facessero per eliminare la recompra avrebbe un senso.

MARO MILANISTA

Well-known member
Reaction score
267
mettiamo il caso che siano notizie vere (secondo me non ne sanno niente): a 3 ml Ibra lo rinnoverei solo se accettasse il ruolo alla Altafini ma a patti chiari(e come motivatore servirebbe ancora) Baka, Romagnoli, Krunic, Ballo, Saele via, Florenzi lo confermerei (kalulu nelle rotazioni dei centrali), Messias come riserva lo riscatterei! Su DIAZ ho dei seri dubbi, per il ruolo di trequartista manca di Goal, passaggio filtrante/assist e fisicità (solo con il giusto prezzo forse nelle rotazioni lo terrei)!

Reaction score
10,790
Allora agli spareggi mi tocca tifare pure contro la Svezia oltre che tifare per il Portogallo,questo se rinnova ci rovina tutta la prossima stagione.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,497
Il problema di Ibra è che Pioli non ha la personalità per farlo giocare 10 minuti massimo a fine partita. Se Pioli lo facesse giocare 10 minuti a partita Ibra sarebbe il primo a voler mollare tutto, invece sa di poter fare quello che gli pare e si va ad oltranza

Reaction score
2,805
Mediaset fa il punto sui rinnovi e sui riscatti in casa Milan in vista della prossima stagione:

Ibrahimovic: il Milan vuole proporgli un rinnovo a 3 mln attuali più una parte variabile in base a presenze e gol. Deciderà ad aprile, dopo lo spareggio per i Mondiali

Kessie andrà via. Inter pista difficile. Andrà al Barcellona, al PSG o al Tottenham

Romagnoli ai saluti. Può finire alla Lazio

Diaz: il Milan vorrebbe anticipare il riscatto all'estate 2022

Florenzi ma sta facendo bene ma la titolarità di Calabria e la crescita di Kalulu giocano a sfavore

Messias ha una chance di poter restare

Bakayoko va verso l'addio.
A Ibrahimovic non proporrei più di 400 mila euro fissi. Se è vero che gioca solo per andare al mondiale, ed è assolutamente vero che non sarebbe preso in considerazione da nessun altro club al mondo, dovrebbe essere ben felice di farsi gli ultimi mesi da professionista venendo pagato per ciò che effettivamente riesce a dare. Altro che 3 milioni.

Per quanto riguarda Diaz, non ci spenderei nemmeno l'euro del caffè. Va giusto bene un anno in prestito per non doverne comprare un altro, ma resti da riserva e poi saluti.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,621

perchè devi ridurti il budget in questo modo anticipando di un anno il riscatto ?
Forse perchè riscattandolo adesso il Real non esercita il controriscatto.

Reaction score
1,633

Giusta considerazione. L’unico motivo sarebbe che il Milan davvero ci crede e sa che dopo questa stagione il real non eserciterebbe mai un controriscatto. Se la prossima stagione dovesse fare un miglioramento stile Leao, il Real potrebbe anche solo riprenderlo per venderlo ad una cifra più alta.
come dici tu giustamente, il lato negativo di questa scelta e che ti riduci un budget che è già bello che consumato tra difensore e centrocampista. Dovessero anche riscattare Diaz, allora belotti e Bernardeschi sarebbero il massimo che puoi permetterti se intervieni in altri ruoli

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Riscattare Diaz? Ma non scherziamo dai.

Se parte Romagnoli serve un investimento in difesa. Se poi riscatti Diaz ecco che il budget del mercato è già finito. Per carità.

Alto