Ibra: la nuova offerta. Romagnoli, Kessie Florenzi, Messias, Diaz

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,946
Mediaset fa il punto sui rinnovi e sui riscatti in casa Milan in vista della prossima stagione:

Ibrahimovic: il Milan vuole proporgli un rinnovo a 3 mln attuali più una parte variabile in base a presenze e gol. Deciderà ad aprile, dopo lo spareggio per i Mondiali

Kessie andrà via. Inter pista difficile. Andrà al Barcellona, al PSG o al Tottenham

Romagnoli ai saluti. Può finire alla Lazio. Secondo Il Messaggero, Lotito sta lavorando in prima persona all'operazione Romagnoli.

Diaz: il Milan vorrebbe anticipare il riscatto all'estate 2022

Florenzi ma sta facendo bene ma la titolarità di Calabria e la crescita di Kalulu giocano a sfavore

Messias ha una chance di poter restare

Bakayoko va verso l'addio.

Ultima modifica:

Stylox10

Well-known member
Reaction score
834
ho seguito pure io poco fa il servizio tv

non ho capito questo fatto di Diaz.
perchè devi ridurti il budget in questo modo anticipando di un anno il riscatto ?
Non lo so me lo domando anche io, forse per cavalcare l’onda Mbappe? Il Real per quell’operazione avrà bisogno di grana e molta anche.

Se non ho capito male solo alla firma sono 40mln per il francesino

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,214
Diaz lo hai definito l anno prossimo a 30,se lo anticipo quest' anno puoi farlo anche a 20

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,507
Mediaset fa il punto sui rinnovi e sui riscatti in casa Milan in vista della prossima stagione:

Ibrahimovic: il Milan vuole proporgli un rinnovo a 3 mln attuali più una parte variabile in base a presenze e gol. Deciderà ad aprile, dopo lo spareggio per i Mondiali

Kessie andrà via. Inter pista difficile. Andrà al Barcellona, al PSG o al Tottenham

Romagnoli ai saluti. Può finire alla Lazio

Florenzi ma sta facendo bene ma la titolarità di Calabria e la crescita di Kalulu giocano a sfavore

Mi liberei subito di Bakayoko e Diaz.
Il primo sarà totalmente inutile l'anno prossimo, il secondo ha una valutazione alta e non mi convince.
Florenzi è utile e versatile, con cartellino basso. Se desse certezze a livello fisico lo terrei.
Messiah ha costi dell'operazione e cartellino bassissimi, lo riscatterei.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,416

Romagnoli ai saluti. Può finire alla Lazio

Ibra: è proprio necessario? Viste le sue condizioni, i problemi che crea al nostro gioco e la sua personalità ingombrante, non sarebbe meglio chiuderla qui? Io spero nello scenario in cui vinciamo lo Scudetto, la Svezia non si qualifica ai Mondiali e Ibra decide di mollare da vincente, come sono sicuro lui desidera fare da tempo.

Kessie e Romagnoli: cià.

Diaz: giusto riscattarlo prima se si crede in lui, ricordando che abbiamo anche Adli(trequartista per me, non mediano), almeno si possono strappare condizioni favorevoli visto che quest'anno ha avuto alti e molti bassi.

Florenzi e Messias: sul secondo mi sono già espresso, a quelle cifre può anche restare, in fondo dovremo fare qualche compromesso questa estate, non possiamo pensare di comprare titolari in 4/5 ruoli. Punta, Dc e mediano, sono più importanti al momento.
Florenzi è cresciuto a livello di prestazioni, ma dovrebbe abbassare le pretese sullo stipendio per restare, inoltre il suo futuro si incrocia con quello di Kalulu: se si vuol crescere un Dc, ok, ma se si volesse far crescere un terzino, Florenzi toglierebbe spazio al francese e non andrebbe bene. Vediamo come va. C'è da dire che servono anche elementi di personalità ed esperienza come il bello di nonna, che è anche nation formed.

Baka: il prestito è biennale... forse una chance dovremmo dargliela. Porta fisicità, caratteristica che perderemo con l'addio di Kessie, inoltre si può sperare che ingrani come con Gattuso.
Se va via non mi taglio le vene, poco ma sicuro, ma attenzione a rinunciare troppo presto alle sue caratteristiche.

Alto