Ibra purtroppo non riese più a dare molto dal lato qualitativo, ma questo sta dimostrando solamente quanto questa squadra a tutti gli effetti era una squadra da quarto posto.
Ibra ha solo svegliato i giocatori dando loro quella cattiveria che è sempre mancata e non è un caso che da quando è qui la gara peggiore è stata quella contro l'hellas dove non ha giocato.
Meriti di pioli sta mizzica quindi.
A sti ebeti serviva solamente un leader emotivo, perchè abbiamo dimostrato che in campo se giochiamo non siamo assolutamente inferiori all'atalanta.
Ci chiamiamo Milan e questa maglia pesa come un macigno e ibra ha fatto si che i giocatori riuscissero a vestirla in modo dignitoso.
Questa è una lezione per i dirigenti. I giovani ci possono stare, ma per 4 che ne prendi serve almeno 1 campione d'esperienza.
Solo ibra, che a livello qualitativo campione non lo è più è bastato per rendere un milan da metà classifica, un milan che in verità poteva competere per il quarto posto.
Non so, non sono convinto che anche con Ibra il Milan sia da quarto posto,
ossia meglio dell'Atalanta.
I bergamaschi vengono spesso sottovalutati, ma hanno una cattiveria agonistica, un cinismo ed una voglia di continuità, che la nostra rosa attualmente non ha...
E' andata sotto sia contro la Fiorentina, a Firenze, che contro la Roma,
ed ha ribaltato il risultato facendo 6 punti.
Già sabato sera vedremo di che pasta siamo fatti,
se non si fanno 3 punti a Firenze, contro questa Fiorentina, non credo che possiamo ritenerci, comunque, da quarto posto.
E' un giudizio, per me, prematuro.