Ibra in posa con Bergoglio. Foto.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,662
Ibrahimovic, via social, ha postato una foto che lo ritrae insieme a Bergoglio accompagnata dal commento "Peace e Love". Lo svedese è stato in Udienza dallo stesso Bergoglio e gli ha consegnato una copia del libro "Adrenalina".

FGlfRNjXIAoAoxI
Ah ecco, mi sembrava strano che oggi non ci fosse nessuna intervista/ospitata/buffonata di Ibra

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,291
Ibrahimovic, via social, ha postato una foto che lo ritrae insieme a Bergoglio accompagnata dal commento "Peace e Love". Lo svedese è stato in Udienza dallo stesso Bergoglio e gli ha consegnato una copia del libro "Adrenalina".

FGlfRNjXIAoAoxI
Questa le batte tutte, perfino dal Santo Padre si è fatto ricevere x pubblicizzare quella monnezza

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
Io mi chiedo: ma i compagni, cosa penseranno?
Quando è arrivato a gennaio 2020, Ibra ci ha fatti svoltare cambiando la mentalità di tutti, e lo ha fatto principalmente attraverso il buon esempio.
Adesso che esempio sta dando? Anche inconsciamente, a vedere il proprio leader così anche agli altri verrà naturale montarsi un po' la testa e staccare la spina. Magari poco, però a questi livelli anche allentare la tensione di un minimo fa la differenza.

Walker

Junior Member
Reaction score
433

FGlfRNjXIAoAoxI
Secondo me finirà la carriera al San Lorenzo, a 50 anni...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580

FGlfRNjXIAoAoxI

Ci voleva anche MESSIAs nel quadretto di famiglia, poi eravamo a posto. Bah.

Alto