ibra in piscina:"Calma prima della tempesta".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,338
Dopo il mare, ecco Ibrahimovic in piscina. Foto postata sui social immerso in acqua accompagnata dalla frase:"La calma prima della tempesta". Riferendosi, probabilmente, al mercato.

ibrapis.png
Gli va tolto tanto di cappello perchè oggettivamente diventare più odiato di Calhanoglu sembrava una mission impossible. "Ma va, figurati" "Non ce la farà mai dai". E invece, lavorando seriamente con post cialtroni, uscite a vuoto, povertà di contenuti e calpestando ogni giorno la nobiltà storica di questo club, Zlatan ora si sta avvicinando all'obiettivo. Lasciatelo lavorare dunque, quando avrà finito sono certo che al suo confronto gente come Zenga, Berti o la turca ci risulteranno quasi simpatici.

Ultima modifica:

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,214
Dopo il mare, ecco Ibrahimovic in piscina. Foto postata sui social immerso in acqua accompagnata dalla frase:"La calma prima della tempesta". Riferendosi, probabilmente, al mercato.

ibrapis.png
La tempesta sarebbe che prenderemo un sacco di giocatori gli ultimi due giorni di mercato: gli scarti degli scarti degli scarti.

Bravo Ibrapenevic.

Reaction score
864
@admin

così si fa il suo gioco...va ignorato finchè non fa la persona seria
Il modo gira in maniera strana ed incomprensibile.
Sono aumentati a dismisura i bimbiminchia, ormai la comunicazione funziona così....

il post di Ibra ha totalizzato 252.077 di mi piace in un'ora" (almeno credo) e continua ad aumentare
A questo punto chiederei 10 euro a tutti quelli che mi mettono mi piace da destinare al mercato.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,607
Il modo gira in maniera strana ed incomprensibile.
Sono aumentati a dismisura i bimbiminchia, ormai la comunicazione funziona così....

il post di Ibra ha totalizzato 252.077 di mi piace in un'ora" (almeno credo) e continua ad aumentare
A questo punto chiederei 10 euro a tutti quelli che mi mettono mi piace da destinare al mercato.

Be, i non mi piace non esistono più. Bisognerebbe vedere quanti sarebbero quelli

Reaction score
1,053
Fregandosene altamente delle polemiche, tre ore fa ha messo sul suo canale Instagram il video di ShowSpeed che palleggia come una scimmia in mezzo alle maglie del Milan.
ma grazie, lo hanno chiamato apposta per calamitare l'attenzione su di sè in modo
che il resto della cricca non risulti responsabile dello scempio che stanno combinando,
e pare che ci stia riuscendo alla grande visto che si parla di piscine, Instagram e showspeed,
tra un mese inizia la stagione e stiamo a 0 acquisti e un Fonseca in panchina, l'anno scorso
avevano i soldi e in 2 settimane hanno preso 10 giocatori, quest'anno sarà un mercato
povero, arriveranno 2-3 scarsoni e Ibra e li a fare il suo lavoro cioè quello di mascherare il tutto..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.