Ibra:"Il sogno era segnare. Ma arriva a Cagliari".

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,629
Sbagli di grosso di Piatek... Va ceduto prima di tutti.

Ma dico che altro vi serve per capire che è l'attaccante più scarso che il milan ha mai avuto?
Destro Matri Pazzini Lapadula in confronto erano dei fenomeni!

Un solo gol su azione dopo un intero girone giocato quasi totalmente da titolare non lo fa nemmeno Donnarumma (fratello scarso) messo in attacco!

Cosa diavolo vedete in sto ***** per confermarlo di continuo? E' scarso! Ve lo ha detto lui stesso a più non posso.
Non è ammissibile non segnare MAI! MAI MAI!!

Puoi avere anche una squadra di pulcini ma se giochi tutte quelle partite titolare almeno 3 o 4 ne devi per forza fare su azione!!!

Devono cederlo e prendere qualsiasi altro giocatore per ottenere un upgrade.... Upgrade che avviene ugualmente giocando in 10 senza di lui.
Ti sei accanito troppo su Piatek, sembra ti abbia chiavato la tipa. Per carità, è uno dei problemi, ma da qui a dire che è il principale responsabile ce ne passa, anche perchè ha dimostrato che i gol li sa fare... Certo non è il tipo di attaccante che crea gol dal nulla, ma penso che sia un buon centravanti con dei limiti.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,890
Ibra a Sky nel post Milan - Samp:"Si sentiva adrenalia ed emozione che mi ha portato indietro di 10 anni. Il rapporto coi tifosi mi dà tanta emozione e voglia. Nell'ultimo pezzo di campo manca tanta fiducia. Siamo poco concreti. Bisogna capire cosa dobbiamo fare per far uscire il massimale della squadra. Sono qui da 3-4 giorni e proverò ad aiutare la squadra in tutti i modi. Si vede che manca fiducia. Leao? Gli ho spiegato quello che deve fare quando il pallone arriva lì. E' tutta questa di esperienza. I tifosi non sono al 100% contenti. Lavoriamo e pensiamo positivo. Stanotte come l'ho vissuta? Sono molto emozionato. Il sogno era fare un gol e fare il segno di Dio sotto la curva. Ma arriva la prossima partita. Rialzare il Milan? Sono sicuro al 100% che possiamo riuscirci".

Unico barlume di speranza è Ibra.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,629
Gente che cicca il pallone invece di crossare. Robe da matti.
Sono lenti, Calhanoglu, Suso, Bonaventura è tutta gente lentissima di pensiero oltre che con le gambe. Il problema fondamentale sono quei tre a mio avviso, dopo aggiungiamoci anche i vari Calabria, Krunic e compagnia bella e il quadro è completo. Servono una marea di soldi per rialzare il Milan.

Alto