Ibra:"Il segreto di essere Zlatan è essere Zlatan".

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,340
stai rovinando la tua immagine per non si sa cosa...era meglio limitarsi al padel e alle pubblicità
Quando avrà chiuso il suo percorso da dirigente di RedBird sarà ricordato con più affetto Calhanoglu. Aspetta che ci metta la faccia sulle partenze eccellenti o su Bonera che sostituisce Fonseca dopo 8 giornate. Il bello deve ancora venire.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Ibra, dall'Australia, con la solita modestia:"Siamo felici di essere qui, per questa opportunità dall’altra parte del mondo. Il segreto di essere Zlatan? Solo essere Zlatan, è questo il segreto".

01hhcdserbvx3h99rkdp.jpg

Io non lo sopporto più. La versione fisicata di FurlanoGPT.

Vattene, venduto.

Ultima modifica:

Baresi 63

Junior Member
Reaction score
115
Ibra, dall'Australia, con la solita modestia:"Siamo felici di essere qui, per questa opportunità dall’altra parte del mondo. Il segreto di essere Zlatan? Solo essere Zlatan, è questo il segreto".

01hhcdserbvx3h99rkdp.jpg
C'era una volta Zlatan Ibrahimovic, oramai sei la macchietta di se stesso, sei un pelo del .... del Sig. Paolo Maldini caro il mio chiacchierone......

Giangy

Member
Reaction score
1,047

01hhcdserbvx3h99rkdp.jpg
Non pensavo che era così pagliaccio. E sempre stato un idolo, un goleador ma adesso sta stancando, basta proclami e dire cavolate.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,642
Secondo me gli hanno legato le mani e messo il bavaglio dopo le indagini in procura che hanno depotenziato RedBird lasciando tutto in mano ad Elliott.

Diversamente non si spiega.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,198

01hhcdserbvx3h99rkdp.jpg

Io l'ho sempre venerato sul campo, un mio idolo, ma bisogna ammettere che fuori dal rettangolo di gioco è sempre stato un gran pezzo di m.

Non possiamo aspettarci cose amorevoli o riconoscenti al di là del calciatore.

Certo si faceva leva sull'onore... ma anche questo è andato.