Ibra:"Il prossimo rigore lo lascio a Kessie".

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
Molto lucido ed umile.
La società comunque deve trovargli un'alternativa se vogliamo puntare veramente in alto, ha 39 anni e non può sempre essere al top.

Comunque era abbastanza scontato che col ritorno di Rebic Leao sarebbe passato a destra al posto di Saele che col ritorno alla normalità del turco non è più quella forza che è stato fino a poco tempo fa, di sicuro non dal primo minuto.
Un Milan da EL potrebbe essere questo

Kessie Tonali
Leao Diaz Hague
Rebic

mentre in campionato

Dalot Kjaer Gabbia Theo
Kessie Benna
Leao Calha Rebic
Ibra

Reaction score
1,053
sono due stagioni che perdiamo un obiettivo punto a punto,dunque non bisogna lasciare niente per strada.
anche perchè il momento positivo potrebbe svanire e quindi è ora che va messo fieno in cascina.
a Napoli potevi perdere prima,con due pari di fila in casa devi pareggiare.

Si ma se theo è morto, chala in calo, rebic ancora rientra in forma, leao discontinuo, casti/saele da 5 gol a stagione, non puoi pretendere di fare punti sempre e solo grazie a Ibra, certo può lasciare i rigori a kessie, ma non é certo quello il problema che non ti porta punti in cascina.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,119
Si ma se theo è morto, chala in calo, rebic ancora rientra in forma, leao discontinuo, casti/saele da 5 gol a stagione, non puoi pretendere di fare punti sempre e solo grazie a Ibra, certo può lasciare i rigori a kessie, ma non é certo quello il problema che non ti porta punti in cascina.

per te è più facile fare punti pieni contro il verona in casa che ti lascia dominare per un'ora o a Napoli ?
io dico la prima e quindi sono due punti persi,poi se vincessimo a fuorigrotta tra due settimane faremmo 4 punti invece di 3 in preventivo allora cambierebbe tutto ma sarebbe un'impresa

con il 2-2 sul rigore l'hellas si sarebbe sciolto come formaggio fuso,vedi alla fine.
avremmo vinto al 100% per me

lo so che stanno non al meglio,appunto c'è la sosta ma dovevi vincere oggi

comunque è andata,serva da lezione all'allenatore

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
per te è più facile fare punti pieni contro il verona in casa che ti lascia dominare per un'ora o a Napoli ?
io dico la prima e quindi sono due punti persi,poi se vincessimo a fuorigrotta tra due settimane faremmo 4 punti invece di 3 in preventivo allora cambierebbe tutto ma sarebbe un'impresa

con il 2-2 sul rigore l'hellas si sarebbe sciolto come formaggio fuso,vedi alla fine.
avremmo vinto al 100% per me

Impresa compiuta anche dal Sassuolo, non dimentichiamolo. E che pochi mesi fa avremmo compiuto anche noi se Gigio non fosse stato in giornata no.

Verissime le ultime due righe, ma infatti Ibra stesso l’ha capito e ha deciso di mettere la squadra sopra alle sue statistiche personali.

Reaction score
1,053

Anche per me sono 2 punti persi sta sera, ma non perché Ibra sbaglia il rigore, hai buttato 3 punti perché davanti tranne Ibra sono poco lucidi davanti alla porta, mancano i gol di theo, rebic e chala se non si svegliano è un problema, se si infortuna Ibra 2 mesi addio..

Reaction score
1,210
Bravo Zlatan.

E ragazzi, ripeto, sono il primo che oggi ha porconato quando l’ha visto sul dischetto, ma dopo il rigore sbagliato ho letto robe assurde, tipo rescindiamo il contratto e cose simili, quando se andasse via lui lotteremmo per l’EL fino all’arrivo di una nuova proprietà.

Teniamocelo stretto, Zlatan. E bravo che ha messo la classifica cannonieri da parte a favore della squadra.

Hai ragione.

Come tutti adrelina facendo l'ho insultato con tenerezza ma ovviamente non si discute. C'è da dire che nell'ultimo quarto d'ora è stato uno show, le prendeva tutte. Io sono piu che contento perché visto l'andamento della partita ( carambola nel duello e gol, autorete, rigore sbagliato, portiere in stato di grazia, traversa ...) riuscire a pareggiarla è come se fosse una vittoria.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Come tutti adrelina facendo l'ho insultato con tenerezza ma ovviamente non si discute. C'è da dire che nell'ultimo quarto d'oro è stato uno show, le prendeva tutte. Io sono piu che contento perché visto l'andamento della partita ( carambola nel duello e gol, autorete, rigore sbagliato, portiere in stato di grazia, traversa ...) riuscire a pareggiarla è come se fosse una vittoria.

Esatto. ;)

Andris

Senior Member
Reaction score
15,119
Impresa compiuta anche dal Sassuolo, non dimentichiamolo. E che pochi mesi fa avremmo compiuto anche noi se Gigio non fosse stato in giornata no.

Verissime le ultime due righe, ma infatti Ibra stesso l’ha capito e ha deciso di mettere la squadra sopra alle sue statistiche personali.

non dimenticare anche che non vinci dal 2010 a Fuorigrotta,peggio che a Torino carcerata.

e guarda le statistiche del Napoli,fallisce in casa contro le squadre scarse ma i big match bene dall'esordio di Gattuso contro l'inter il 6 gennaio
sarà difficilissima uscire con punti

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
non dimenticare anche che non vinci dal 2010 a Fuorigrotta,peggio che a Torino carcerata.

e guarda le statistiche del Napoli,fallisce in casa contro le squadre scarse ma i big match bene dall'esordio di Gattuso contro l'inter il 6 gennaio
sarà difficilissima uscire con punti

Si ma queste statistiche, cioè le zero vittorie a Napoli dal 2010 e gli zero punti, senza mai nemmeno un pareggio, al Ndranghetus Stadium da che è stato tirato su, così come i sei anni senza battere il Napoli né in casa né in trasferta (l’ultima vittoria contro i Napulicchi risale al Dicembre 2014), sono un’eredità del decennio della vergogna e dell’infamia appena trascorso.

Sono, entrambe, onte che andranno rettificate già quest’anno (anche perché da quando è tornato Ibra abbiamo battuto tutte le grandi almeno una volta, tranne appunto il Nabbule e i bergamosci).

Pensateci: un Milan che non batte il Napoli né in casa né in trasferta da sei anni e che non vince a Napoli da 10. È una roba paragonabile ad un ipotetico Liverpool che non vince a Burnley da una decade e che, in Premier, non lo batte né a Liverpool né a Burnley da oltre un lustro. O paragonabile ad un Barcellona che fa lo stesso con la Real Sociedad. Perché il Napoli vale quelle due società, come peso e palmares.

Questi dati UMILIANTI presto dovranno essere solo un ricordo. Perché l’AC Milan non può avere queste statistiche contro un club di falliti e perdenti da sempre e per sempre come il Nabbule.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,945
Io ero convinto lo sbagliasse quando è andato dal dischetto.
Proprio sicuro al 100%, neanche mi sono alzato dalla sedia come faccio di solito prima di un rigore per la tensione.
Per fortuna che ci ha ripensato lasciando l'"incombenza" a Kessie.

Alto