Ibra: il gol manca. Ma la rabbia non fa rumore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,021
Come riportato da Mediaset, il Milan post lockdown ha numeri impressionati. Più di 3 gol di media a partita, Rebic a 11 reti che ha battuto il proprio record personale e Calhaoglu a quota 7 e ad un passo dal record personale di 8 reti in una stagione. Il gol manca terribilmente ad Ibra, che non voleva uscire contro il Bologna proprio perchè voleva segnare. Un tempo, senza risultati, la rabbia e la frustrazione di Ibra avrebbero fatto numero. Oggi, col Milan che va a mille, non più.

Reaction score
10,258
Come riportato da Mediaset, il Milan post lockdown ha numeri impressionati. Più di 3 gol di media a partita, Rebic a 11 reti che ha battuto il proprio record personale e Calhaoglu a quota 7 e ad un passo dal record personale di 8 reti in una stagione. Il gol manca terribilmente ad Ibra, che non voleva uscire contro il Bologna proprio perchè voleva segnare. Un tempo, senza risultati, la rabbia e la frustrazione di Ibra avrebbero fatto numero. Oggi, col Milan che va a mille, non più.

io spero venga riconfermato per almeno un altro anno. Anche se, mi sembra che Zlatan sia stato chiaro al riguardo quindi non penso di vederlo con la maglia rossonera. Ma come lo sostituiamo? Il vuoto che lascerà come presenza (ma anche come qualità delle giocate nonostate i 38/39 anni) sarà enorme

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
io spero venga riconfermato per almeno un altro anno. Anche se, mi sembra che Zlatan sia stato chiaro al riguardo quindi non penso di vederlo con la maglia rossonera. Ma come lo sostituiamo? Il vuoto che lascerà come presenza (ma anche come qualità delle giocate nonostate i 38/39 anni) sarà enorme

Il problema è che Ibra non lo sostituisci neanche con Cavani ( esagero ). La sua presenza va al di della prestazione e dei gol

zlatan

Active member
Reaction score
24
Il problema è che Ibra non lo sostituisci neanche con Cavani ( esagero ). La sua presenza va al di della prestazione e dei gol

Si esatto. Dal nick si capisce cosa penso di Zlatan, ma onestamente vederlo praticamente fermo e senza più il guizzo che ha sempre avuto sotto porta (sbaglia tantissimo), mi mette tanta tristezza. Eppure lui ci ha cambiato, ha cambiato la mentaltà della squadra, con la sola sua presenza incute timore agli avversari e libera spazi enormi per l'inserimento dei centrocampisti. In un mondo normale non ci sarebbe neanche da discutere se rinnovarlo o no, ma il nostro non è un mondo normale purtroppo....

Reaction score
3,830

dire "la prossima volta leva uno di quelli la" è una cosa bruttissima dai...se ero io l'allenatore tutto il forum avrebbe chiesto il mio esonero con manifestazioni in piazza probabilmente...:asd:

se il prox anno ci sarà Rangnick o Ibra prende consapevolezza dei suoi mezzi (attuali) o ci sarà caos come con Totti alla Roma...non conosco la personalità di Ragno ma da quello che ho capito è molto piu simile a quella di Spalletti che di Pioli

Ibra non si discute ma è evidente che non è l'Ibra di prima...e poi parliamoci chiaro noi si dice che fa la differenza e tutto ok ma se non era il Milan secondo voi giocherebbe (attualmente) in qualche altro top team?

probabilmente era già in svezia o ancora in america...(o in squadre come il bologna)

detto questo rimane un giocatore importante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto