Ibra:"Giovani, fate come me. Il migliore di sempre".

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,223
Così Ibra dopo la cerimonia di addio alla nazionale svedese, di ieri:"Ai giovani dico di avere il coraggio di fare le cose in grande. Se non ha la forza di sognare, pensate a te. Sono la prova vivente che nulla è impossibile. Non importa da dove vieni. Venticinque anni fa dissi che sarei stato il migliore di sempre. C'erano molti che ridevano. Ora posso essere qui e dire che sì, sono stato il migliore di sempre".

ibrahimovic.svezia.2024.2100x1260.jpg

Non sei probabilmente stato neanche il miglior svedese e certamente non al Milan(Nordahl, Liedholm, Gren...)

Reaction score
187
Così Ibra dopo la cerimonia di addio alla nazionale svedese, di ieri:"Ai giovani dico di avere il coraggio di fare le cose in grande. Se non ha la forza di sognare, pensate a te. Sono la prova vivente che nulla è impossibile. Non importa da dove vieni. Venticinque anni fa dissi che sarei stato il migliore di sempre. C'erano molti che ridevano. Ora posso essere qui e dire che sì, sono stato il migliore di sempre".

Maradona, Pelé, Ronnie, CR7, Ronaldinho, Messi, scansatevi proprio.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803

ibrahimovic.svezia.2024.2100x1260.jpg

Sentire parlare questo o Cassano è diventata la stessa cosa. Forse lui è perfino più divertente.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,182
Se ci dava un allenatore decente, pretendendo un Milan pari al blasone che millanta di sé stesso, per me poteva anche dichiarare in mondo visione di essere il nuovo Messia e di moltiplicare i pani e i pesci in diretta.

Ma se è qui solo per lucrare e fare da scendiletto di Furlani, da milanista per me la dimensione reale è quella del pagliaccio.