Ibra:"Gigio il migliore. Io arrogante?...".

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,314
Ennesima intervista rilasciata da Ibrahimovic. Questa volta a l'Equipe:"Sono orgoglioso di ciò che ho fatto al PSG. Se il club sta crescendo sempre di più è anche merito mio. Quando sono arrivato lì, ho portato ciò che avevo appreso alla Juventus e al Milan ed ho fatto la mia parte. E’ motivo d’orgoglio esserci stato all’inizio, specialmente vedendo dove sono ora. Non sono stato io ad adattarmi al club, ma il contrario. I francesi Sono il popolo arrogante per eccellenza e dicevano a me di esserlo. Allora avrebbero dovuto essere fieri di me perché li rappresentavo in maniera perfetta. Anzi, forse addirittura meglio di loro stessi“.

"Donnarumma è il più forte del mondo e non si discute. E’ stato mio compagno di squadra, perciò so cosa dico. Mbappé? Se fossi in lui andrei al Real Madrid. Per crescere è importante giocare in paesi diversi. Troppo facile restare sempre nel giardino di casa“.
Ormai è un peso morto, è più un malus che in vantaggio e in queste condizioni non si può andare avanti. Purtroppo i nostri sono talmente ridicoli che credo che un nuovo rinnovo sia tutt'altro che escluso. Stasera avrei fatto giocare Rebic centravanti, con Leao a sinistra, invece mi toccherà assistere ancora una volta a questo svedese che si trascina miseramente per il campo.

Reaction score
36,055
Sempre a criticare Ibra...sempre...non capite il valore che mette nello spogliatoio...dicono che siano migliorati tutti grazie a lui ( guardate le interviste di Leao Theo ecc...)al suo continuo spronare...vi ricordo prima del suo arrivo la pacchia che c'era a Milanello...poi in campo ricordate sempre che ha 41 primavere...non può essere assolutamente il nostro titolare...ma nelle rotazioni ci assicura davvero tanto!
Ma scusa, a te sembrano opportune e intelligenti queste dichiarazioni su Donnarumma?

Circa la titolarità di ibra : e tu pensi Pioli abbia le palle per mettere ibra in panca?
Orsù, se ibra sta bene e vuole giocare con Pioli in panchina giocherà sempre!!
Chi viene al Milan conosce questi equilibri interni.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,761
Ennesima intervista rilasciata da Ibrahimovic. Questa volta a l'Equipe:"Sono orgoglioso di ciò che ho fatto al PSG. Se il club sta crescendo sempre di più è anche merito mio. Quando sono arrivato lì, ho portato ciò che avevo appreso alla Juventus e al Milan ed ho fatto la mia parte. E’ motivo d’orgoglio esserci stato all’inizio, specialmente vedendo dove sono ora. Non sono stato io ad adattarmi al club, ma il contrario. I francesi Sono il popolo arrogante per eccellenza e dicevano a me di esserlo. Allora avrebbero dovuto essere fieri di me perché li rappresentavo in maniera perfetta. Anzi, forse addirittura meglio di loro stessi“.

"Donnarumma è il più forte del mondo e non si discute. E’ stato mio compagno di squadra, perciò so cosa dico. Mbappé? Se fossi in lui andrei al Real Madrid. Per crescere è importante giocare in paesi diversi. Troppo facile restare sempre nel giardino di casa“.

Francamente parla troppo.

Alto