Ibra:"Gigio il migliore. Io arrogante?...".

Reaction score
3,648
Vabbè dai spero che a fine anno ci si saluti e basta.. Quest'anno mi pare davvero che anche mentalmente non sia più così dentro al club.. In campo poi lo vediamo tutti che non regge più..
Concordo. Si vede dai atteggiamenti che tiene. Ormai come personaggio si sente 'oltre' il calcio. Il ritorno in nazionale ne é un altro esempio. Non lo ha fatto per motivi sportivi, lo ha fatto per ingrandire il personaggio Ibra ('quello che ha portato nuovamente la Svezia ai mondiali'), San Remo, i film Asterix, la seconda biografia e chissa cosa ci aspetta - tutti sintomi del stesso pensiero

Reaction score
5,643
Ennesima intervista rilasciata da Ibrahimovic. Questa volta a l'Equipe:"Sono orgoglioso di ciò che ho fatto al PSG. Se il club sta crescendo sempre di più è anche merito mio. Quando sono arrivato lì, ho portato ciò che avevo appreso alla Juventus e al Milan ed ho fatto la mia parte. E’ motivo d’orgoglio esserci stato all’inizio, specialmente vedendo dove sono ora. Non sono stato io ad adattarmi al club, ma il contrario. I francesi Sono il popolo arrogante per eccellenza e dicevano a me di esserlo. Allora avrebbero dovuto essere fieri di me perché li rappresentavo in maniera perfetta. Anzi, forse addirittura meglio di loro stessi“.

"Donnarumma è il più forte del mondo e non si discute. E’ stato mio compagno di squadra, perciò so cosa dico. Mbappé? Se fossi in lui andrei al Real Madrid. Per crescere è importante giocare in paesi diversi. Troppo facile restare sempre nel giardino di casa“.

Se qualcuno lassù mi ascolta.......dagli la forza nelle gambe che aveva nel 2011!
Lo adoro e vederlo giocare come contro lo Spezia mi intristisce davvero

Reaction score
36,056
Quale è la difesa piu forte? La nostra (sfinter).

Però ieri Bilan Skriniar si è perso Henry.
He he he!

In ogni modo, deraiolizzarsi fino alla fine
Bel giocatore henry.
Il venezia ha perso la partita quando ha cambiato l'attacco.

Assolutamente , bisogna fare piazza pulita di questo marciume umano.

Reaction score
2,748
Ennesima intervista rilasciata da Ibrahimovic. Questa volta a l'Equipe: "Sono orgoglioso di ciò che ho fatto al PSG. Se il club sta crescendo sempre di più è anche merito mio. Quando sono arrivato lì, ho portato ciò che avevo appreso alla Juventus e al Milan ed ho fatto la mia parte. E’ motivo d’orgoglio esserci stato all’inizio, specialmente vedendo dove sono ora. Non sono stato io ad adattarmi al club, ma il contrario. I francesi Sono il popolo arrogante per eccellenza e dicevano a me di esserlo. Allora avrebbero dovuto essere fieri di me perché li rappresentavo in maniera perfetta. Anzi, forse addirittura meglio di loro stessi“.

"Donnarumma è il più forte del mondo e non si discute. E’ stato mio compagno di squadra, perciò so cosa dico. Mbappé? Se fossi in lui andrei al Real Madrid. Per crescere è importante giocare in paesi diversi. Troppo facile restare sempre nel giardino di casa“.
C'è chi ne ha una stima smisurata, ma ogni volta che parla lo trovo un personaggio detestabile: ogni cosa che dice è funzionale al proprio personaggio o al procuratore. Son fatti per stare assieme.

E' stato un grande professionista e un gran calciatore, ma non è e non sarà mai paragonabile ai migliori attaccanti della nostra storia. Mai.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,145
Concordo. Si vede dai atteggiamenti che tiene. Ormai come personaggio si sente 'oltre' il calcio. Il ritorno in nazionale ne é un altro esempio. Non lo ha fatto per motivi sportivi, lo ha fatto per ingrandire il personaggio Ibra ('quello che ha portato nuovamente la Svezia ai mondiali'), San Remo, i film Asterix, la seconda biografia e chissa cosa ci aspetta - tutti sintomi del stesso pensiero
Hai dimenticato il film biografico

Reaction score
36,056
Un giocatore del Milan che oggi parla bene di Donnarumma non citando minimamente Maignan non è uomo squadra e non vuole il bene del Milan , come non rispetta minimamente i tifosi.

Quella è la porta ibra , vattene pure.
E ti ho scaricato pure io.

Dejanilgeniodomina84

Active member
Reaction score
247
Ecco un altro che ha preso più di quello che ha dato al Milan. Continua a Considerarsi un totem del Milan ma alla fine ha vinto uno scudettino contro nessuno. Vada a San Remo a fare il circo del raiola’s

RickyKaka22

Junior Member
Reaction score
298
Sempre a criticare Ibra...sempre...non capite il valore che mette nello spogliatoio...dicono che siano migliorati tutti grazie a lui ( guardate le interviste di Leao Theo ecc...)al suo continuo spronare...vi ricordo prima del suo arrivo la pacchia che c'era a Milanello...poi in campo ricordate sempre che ha 41 primavere...non può essere assolutamente il nostro titolare...ma nelle rotazioni ci assicura davvero tanto!

Alto