Ibra:”Futuro? Dal 31 dicembre vedremo”.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
57,212
Ibra intervistato da Eurosport sul proprio futuro:”Ho un contratto coi Galaxy fino al 31 dicembre e non penso ad altro fino a quella data. Poi vedremo”.
`
`

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,882
Ibra intervistato da Eurosport sul proprio futuro:”Ho un contratto coi Galaxy fino al 31 dicembre e non penso ad altro fino a quella data. Poi vedremo”.

Tornerebbe in Europa solo per un club con cui provare a vincere la CL..per il resto sta bene negli usa..città Top, ingaggio Top impegno medio...

è vero, lui è uno competitivo..ma sa anche lui di non essere più quello di 5 anni fa

Marcolollo89

New member
Reaction score
0
Se vogliamo arrivare quarti, questo è l'unico acquisto che dobbiamo fare a gennaio.

Didaco

Member
Reaction score
270

Non credo che ritorni al calcio vero. Purtroppo lo sa benissimo anche lui che non riuscirebbe più a essere competitivo.

Andris

Senior Member
Reaction score
18,063
di nuovo tattica della scorsa stagione: interesse mediatico quotidiano incrementato anche da interviste sue ed raiolone per poi rinnovare con i galaxy.
sei una macchietta ormai caro Ibra.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
44,659

Il suo non arrivo l'anno scorso è stato l'inizio della mia sfiducia verso questa nuova proprietà.

Dopo quella mazzata non mi illudo più.

Alto