Ibra: fastidio al polpaccio. Sanremo: entro domani il programma.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,338
Reaction score
22,119
Come riportato dalla GDS, Ibrahimovic ieri è uscito per un crampo al polpaccio (come anticipato da Pioli QUI https://www.milanworld.net/ibra-sostituito-per-crampi-nel-derby-vt100210.html ). Nulla di serio. Non c'è preoccupazione. Entro domani lo svedese stilerà il programma per la partecipazione a Sanremo. Dal Milan fanno sapere che Ibra aveva avvertito, prima della firma del contratto in estate, di un impegno a marzo. Il programma sanremese è ancora da organizzare. Lo svedese lo farà con Pioli. Possibile che resti in Riviera con un preparatore o anche che non si fermi a Sanremo per tutta la durata del festival. La sera di Milan - Udinese Ibra sarà a San Siro e non a Sanremo.

Se salta fuori un infortunio proprio in concomitanza con la buffonata di Sanremo, con me ha chiuso per sempre.

E lo dico da fan che gli firmerebbe anche un contratto da 10 milioni fino a 50 anni.
 
Ultima modifica:

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,013
Reaction score
3,286
I risultati dell'ultimo mese hanno fatto emergere alcune criticità. Mancano i gol da fuori area, mancano i gol dell'ala destra, mancano i gol di Leao e soprattutto Rebic, Calhanoglu ha segnato 1 solo gol in tutto il campionato. I principali competitor, Alberto e l'armeno, sono rispettivamente a 7 e 9 gol. Quindi il problema non è Ibra.

Con questo non voglio dire che siamo lì per caso, i meriti ci sono tutti. Ma se vuoi fare quel passo in più serve trovare i gol di altri giocatori. Ieri ci hanno spaccato in due con quello scarparo di Lautaro, uno scarparo che però è a 13 gol in campionato.

Sisi, era per dire che non possiamo fare affidamento solo su Ibra, bisogna aggiustare il contorno.
Chalanoglu, Rebic, Sale in 3 non sono manco a 10 gol mi sa.
E sulle riserve meglio stendere un velo pietoso
 
Alto
head>