Ibra e Theo saltano Juve - Milan, ritorno di Coppa Italia.

Reaction score
1,414
Sarà pure inutile scendere in campo se non per entrate con delle motoseghe e farli stramazzare al suolo

Reaction score
6,331
Come è organizzata la Juve, che società seria, che campioni che compra, che mentalità vincente che hanno e blablablabla...

... Sempre i soliti. Non hanno altro modo per superare le difficoltà se non con l'aiuto arbitrale.
Sempre così. Sempre.

Quest'anno poi sono tornati ai livelli pre calciopoli.

Forza Lazio per lo scudetto e se proprio non ci riescono loro, mi turo il naso e spero nei cugini.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,525
Bastava fischiare il fallo sacrosanto su Bennacer e il primo fallo di Theo non sarebbe mai esistito.

Reaction score
17,540
Contro la Juve è proprio impossibile giocare,anche se li affronti con lo squadrone, interviene il valeri di turno. In Europa per fortuna gli avversari sono più forti anche dell'arbitro

mark

Member
Reaction score
297
Che vergogna, è sempre la solita storia contro di loro SEMPRE

Reaction score
2,480
La partita di ritorno interventi duri da azzopparli così in champions giocheranno con la primavera. Io schiererei le ragazze, almeno giocherebbero alla pari. Ieri erano sempre a terra.

Reaction score
10,790
Come è organizzata la Juve, che società seria, che campioni che compra, che mentalità vincente che hanno e blablablabla...

... Sempre i soliti. Non hanno altro modo per superare le difficoltà se non con l'aiuto arbitrale.
Sempre così. Sempre.

Quest'anno poi sono tornati ai livelli pre calciopoli.

Forza Lazio per lo scudetto e se proprio non ci riescono loro, mi turo il naso e spero nei cugini.

Io spero nei cugini e senza turarmi il naso,basta analizzare cosa ci ha portato via l'Inter nella storia(nulla)E cosa ci ha portato via la fogna nei decenni.

Reaction score
6,331
Io spero nei cugini e senza turarmi il naso,basta analizzare cosa ci ha portato via l'Inter nella storia(nulla)E cosa ci ha portato via la fogna nei decenni.

la cosa che più dà fastidio è il carrozzone che hanno dietro.
Ne combinano di cotte e di crude, dovrebbe esserci la rivolta popolare ad ogni partita, ma alla fine viene tutto sminuto, annacquato e offuscato.
Che goduria sarebbe vederli perdere tutto quest'anno.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Bastava fischiare il fallo sacrosanto su Bennacer e il primo fallo di Theo non sarebbe mai esistito.

Questo dovrebbe fare il VAR: comunicare che c'era fallo su Bennacer, quindi niente fallo di Theo (assurdo che quello sia stato fallo da ammonizione poi... perchè l'arbitro l'ha giudicato di reazione! Perchè dagli spalti salì un boato di disapprovazione per il non fallo su Benna e Theo caricato anche dal boato, dalla generale incredulità dell'ingiustizia è entrato duro - senza cmq commettere un fallo da ammonizione - ma quell'entrata è stata punita in quanto reazionaria!)

Alto