Ibra e Giroud saltano Juve - Milan. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,046
zaza, ma quale staff... si sapeva che davanti abbiamo 2 rottami e uno di 35 anni. han preso messias per i miracoli ma si vede che non è ancora pronto.
poi leao e rebic ne giocano 5 di fila a correre come muli, si fan male e diam la colpa allo staff.......... non è possibile.
Però Giroud non è così fragile come alcuni pensano. L’ultimo infortunio muscolare è di gennaio 2020(un mesetto di stop), il precedente dicembre 17-gennaio 18. Negli ultimi 9 anni ha saltato tre mesi totali per problemi muscolari, gli altri infortuni sono stati da trauma.
Ok non è giovanissimo, ma non è neanche un rottame(in teoria!). Il problema, a mio avviso, sono gli altri che abbiamo preso/tenuto: Ibra, Pellegri, Florenzi.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Devo ridere?
Non ce l’ho con Pioli, che spesso ho difeso.
Ma ti chiedo: devo ridere?
Può pure fare tripletta e io godrei ma ha giocato 19 partite in 3 anni e ancora deve esordire con noi.
Fiato sprecato con te, difendi l’indifendibile.
Nessuno di noi che critica si augura di perdere, vogliamo solo avere una situazione normale ed una gestione normale come tante altre squadra.
La Juve recupera tutti noi li perdiamo tutti.
Sicuramente è solo sfortuna, sicuramente.
Però se sei onesto e vai a leggere la formazione della Juve contro il Napoli ti accorgi che non capitano solo a noi queste cose. Noi andiamo il triplo degli altri, se il prezzo che dobbiamo pagare è qualche infortunio in più lo accetto anche finché continuiamo ad andare il triplo degli altri.

Saelemaekers

Active member
Reaction score
118
C'è una sfortuna addosso a 'sta squadra. Non venitemi a parlare di 'preparazione' perché sarà la stessa e identica preparazione che fanno gli altri. Giroud non ha mai avuto problemi in carriera. Questa è semplciemente sfiga.

Reaction score
14,301
L'unico rottame è Ibra eh, Giroud in questi anni ha avuto pochissimi problemi.
Poi tutti gli altri indisponibili non mi pare siano rottami, a parte Pellegri.
Però Giroud non è così fragile come alcuni pensano. L’ultimo infortunio muscolare è di gennaio 2020(un mesetto di stop), il precedente dicembre 17-gennaio 18. Negli ultimi 9 anni ha saltato tre mesi totali per problemi muscolari, gli altri infortuni sono stati da trauma.
Ok non è giovanissimo, ma non è neanche un rottame(in teoria!). Il problema, a mio avviso, sono gli altri che abbiamo preso/tenuto: Ibra, Pellegri, Florenzi.

intendevo ibra e pellegri.....

Theochedeo

Member
Reaction score
132
Ragazzi parliamoci chiaro, la variabile impazzita è il covid di giroud. Senza quello saremmo più o meno in rotta con mercato che abbiamo fatto. Purtroppo quella è stata sfiga.

Saelemaekers

Active member
Reaction score
118
Non capisco a che serve criticare la squadra, Maldini, ecc. Vi sentite meglio se buttate le vostre frustrazioni personali qui su? Ma supportate la squadra e lagnatevi di meno, manco fossimo a un punto in classifica, come chi stiamo per incontrare.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,976
Anno scorso preparazione atletica imbarazzante, quest'anno sembra peggio e siamo a Settembre.

Vi prego, togliete Pioli e tutto il suo comico e impreparato staff e prendiamo Conte.

Pioli è solo un sopravvalutato e basta.
Perdonami, ma continuare ad attaccare Pioli dopo il punto in cui, dal NULLA, ci ha portati, con buon gioco e risultati, mi pare alquanto ridicolo, per altro invocando uno che non dura più di due anni in ogni squadra lasciando spesso macerie, e che ha il palmarès europeo del mio gatto. Comprendo benissimo le critiche allo staff, ma la situazione infortuni dura da anni, ben prima di Pioli. Senza Pioli e il tanto vituperato Maldini l'altra sera invece che a giocare col Liverpool eri forse, se andava benissimo, a giocare col Rijeka

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,981
Come annunciato da Pioli in conferenza (QUI https://www.milanworld.net/threads/conferenza-pioli-18-settembre-ore-13-45-pre-juve-milan.107625/ ) Ibra e Giroud (lombalgia acuta) salteranno Juve - Milan.

Out anche Calabria come già ampiamente riportato.
L'anno scorso abbiamo dovuto fare una preparazione diversa a causa della situazione covid e dei preliminari di EL, quest'anno sarà diverso, dicevano.

Oltre a riconfermare lo staff abbiamo preso come vice Ibra un 35enne ("è incrollabile, mai avuti problemi fisici", e ci credo, giocava 15 partite all'anno) e come terzo attaccante uno che ha più infortuni che gol all'attivo. Dei geni.

In più ci mettiamo i vari professionisti alla Messias e Bakayoko che non hanno fatto una preparazione decente e adesso hanno bisogno di un mese per entrare in una forma accettabile.
Che belli i vantaggi nell'aspettare gli ultimi tre giorni di mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto