Ibra e Allegri: scontro anche per Thiago Silva.

Reaction score
8,034
Mi sembra molto strano, visto che le voci al tempo erano opposte... cioè che Allegri lo volesse ma la società non era d'accordo.
Thiago e Allegri sono ancora adesso super amici.

Allegri ha le sue grandi colpe, ma la notizia la bollerei proprio come una furlanata.
La mia memoria ricorda cose un po' diverse a Gennaio, ovvero che Ibrahimovic spingesse per Thiago, ma la società aveva detto no. Non mi pare si fece il nome di Allegri allora, ma che fosse Ibra a sponsorizzare l'arrivo di Thiago lo ricordo.
`
`

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
42,090
La mia memoria ricorda cose un po' diverse a Gennaio, ovvero che Ibrahimovic spingesse per Thiago, ma la società aveva detto no. Non mi pare si fece il nome di Allegri allora, ma che fosse Ibra a sponsorizzare l'arrivo di Thiago lo ricordo.

Può essere, ma sicuramente era sempre il nano malefico a dire di no.
Dubito che allegri si sia opposto così ferocemente a thiago...

Reaction score
7,911
Comunque sia è partito il solito giochino del nano malefico, tirare melma su calciatori ed allenatori e poi alla fine resta lui a continuare a distruggere. Che porcheria di "società" è diventata l' AC Milan

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,465
Secondo Il Giornale, la tensione tra Massimiliano Allegri e Zlatan Ibrahimovic è cresciuta negli ultimi mesi, culminando in una possibile richiesta di allontanamento da parte dello svedese.

I primi contrasti risalgono al mercato di gennaio, quando Allegri rifiutò la proposta di Ibrahimovic di acquistare Thiago Silva per questioni di età e per non oscurare Gabbia, e successivamente l'affare Mateta saltò per problemi nelle visite mediche.

Vedi l'allegato 12295
O thiago o ramos e per non scontentare nessuno giocatori compresi non si è fatto nulla

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
886
Furlani a quanto pare ormai fa lo scrittore e giornalista a tempo pieno
Si vede lontano un miglio che sono tutti suoi articoli per cacciare l’attenzione sulle sue malefatte e fallimenti e per mettere in cattiva luce Allegri

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,590
Comunque sia è partito il solito giochino del nano malefico, tirare melma su calciatori ed allenatori e poi alla fine resta lui a continuare a distruggere. Che porcheria di "società" è diventata l' AC Milan

cercavo un sinonimo di sterco infatti oggi sullo Zanichelli e ho trovato “Giorgio Aronne Sbagliani”

Alto