- Reaction score
- 43,741
Ibra alla GDS:" Per stare in forma mi alleno tanto. La mia filosofia è "quando lavori forte torna tutto indietro". A 30 dovevo fare di più per stare bene. Il mio arrivo al Milan è stata una sfida differtente perché non erano al top. Ogni giocatore che è tornanto al Milan non è riuscito a fare come la prima volta, questa era la sfida più grande. Entro e faccio Zlatan Ibrahimovic e cambio le cose.Ogni trofeo ha una sua storia. Tutti i trofei sono belli. Quando qualcosa ti torna vuol dire che hai fatto qualcosa di positivo".
"Milan da scudetto?Secondo me la squadra deve avere il coraggio di sognare lo scudetto. Abbiamo fame e voglia, bisogna fare ancora di più".
Sull'allenamento sulla neve: "Questa è la mentalità. Più mi alleno più mi sento meglio".
Un consiglio ai suoi coetanei: "Bisogna credere in se stessi e non mollare, bisogna sempre fare di più"
Credi di passare il tuo carisma ai compagni? "Si, penso di si"
"Milan da scudetto?Secondo me la squadra deve avere il coraggio di sognare lo scudetto. Abbiamo fame e voglia, bisogna fare ancora di più".
Sull'allenamento sulla neve: "Questa è la mentalità. Più mi alleno più mi sento meglio".
Un consiglio ai suoi coetanei: "Bisogna credere in se stessi e non mollare, bisogna sempre fare di più"
Credi di passare il tuo carisma ai compagni? "Si, penso di si"