Ibra: discorso rinnovo più avanti. A obiettivi delineati.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,940
Come riportato da TS in edicola, il Milan più avanti affronterà il discorso rinnovo con Ibrahimovic. Le parti si vedranno probabilmente a obiettivi già delineati ed anche in base all'apporto che lo svedese saprà dare da qui al termine della stagione.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,754
Secondo me se vinciamo lo scudetto e la Svezia non va ai mondiali smette...

Reaction score
12,851
Come riportato da TS in edicola, il Milan più avanti affronterà il discorso rinnovo con Ibrahimovic. Le parti si vedranno probabilmente a obiettivi già delineati ed anche in base all'apporto che lo svedese saprà dare da qui al termine della stagione.
Credo che la vittoria dello scudetto gli metterebbe definitivamente l'anima in pace, come anche l'eliminazione della Svezia dai mondiali.
Al momento, vedo un 50/50 di possibilità di smettere

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,713
non esiste più un solo motivo per rinnovarlo, se non la pidocchiaggine. E lo dico da fun di Ibra

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
non esiste più un solo motivo per rinnovarlo, se non la pidocchiaggine. E lo dico da fun di Ibra
Ci sono invece 8milioni di motivi per rinnovare a Ibra, e non si parla di solo campo.
Il calcio è fatto di mille componenti che da fuori non si possono percepire.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,713
Ci sono invece 8milioni di motivi per rinnovare a Ibra, e non si parla di solo campo.
A me viene in mente solo lo ''spogliatoio'' , ma mi sembra che ci siano anche altri giocatori che possano fare il suo lavoro ed in ogni caso non è da escludere che possano arrivare altri giocatori importanti. Io lo terrei anche, ma occupa un posto troppo importante.
Se ci sono altri motivi citane qualcuno così mi aiuti a vedere meglio.

Reaction score
10,790
Si,e intanto non buttiamo dentro un pallone neanche con le mani,perché ovviamente se rimane Ibra avranno la scusa per restare come stiamo.

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,894
A me viene in mente solo lo ''spogliatoio'' , ma mi sembra che ci siano anche altri giocatori che possano fare il suo lavoro ed in ogni caso non è da escludere che possano arrivare altri giocatori importanti. Io lo terrei anche, ma occupa un posto troppo importante.
Se ci sono altri motivi citane qualcuno così mi aiuti a vedere meglio.

Il peso di Ibra nello spogliatoio è diverso da quello di chiunque altro dei nostri. Come calciatore, poi, è ormai agli sgoccioli.

Alto