Ibra da record: il più anziano in A con marcatura multipla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,036
si infatti a Roma abbiamo vinto grazie a Pellegri. Ma vi leggete? criticate l'unico giocatore che ieri ha segnato. Pazzesco. Piuttosto prenditela con il tuo feticcio Pioli che l'ha schierato dal primo minuto allora, se non vuoi che giochi Ibra.
Se un nostro portiere avesse preso un gol come quello preso da Rui Patricio sulla punizione di Ibrahimovic ne avresti chiesto la lapidazione in piazza duomo.
Io non ho feticci, al contrario di te che difendi un giocatore che è stato un ottimo giocatore, ma mai un vero campione, e che in questo momento rappresenta un enorme limite per la nostra manovra offensiva.
E, non avendo io feticci, se da qui in avanti Ibra giocherà da giocatore di serie a di buon livello, non avrò problemi a riconoscerlo.

Reaction score
12,526
Se un nostro portiere avesse preso un gol come quello preso da Rui Patricio sulla punizione di Ibrahimovic ne avresti chiesto la lapidazione in piazza duomo.
Io non ho feticci, al contrario di te che difendi un giocatore che è stato un ottimo giocatore, ma mai un vero campione, e che in questo momento rappresenta un enorme limite per la nostra manovra offensiva.
E, non avendo io feticci, se da qui in avanti Ibra giocherà da giocatore di serie a di buon livello, non avrò problemi a riconoscerlo.
No beh dai, se non è un campione Ibra, chi deve esserlo?

Però la penso come te su altre cose, con i piedi Ibra ci sa ancora fare ed i gol lo dimostrano, ma in campo è un palo e SEMPRE in fuorigioco.

Reaction score
9,036
No beh dai, se non è un campione Ibra, chi deve esserlo?
Potrei farti una lista infinita. Ma basta una semplice considerazione: è stato idolatrato e rimpianto solo da noi.
E giusto perché il suo addio è coinciso con il programma di ridimensionamento voluto da Fininvest: se nell’estate 2012 Galliani si fosse presentato a Milanello con Cavani invece che con Pazzini, non ci saremmo neanche accorti della cessione di Ibrahimovic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto