Ibra: da giugno futuro in società, nel Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,168
Non c'è più Gazidis.
Formalmente abbiamo cambiato proprietà.
Farei tornare Boban di corsa.
Ma insulterebbe il cardinale e verrebbe scomunicato...

Gente con le palle non sono viste di buon occhio dagli avvoltoi. Preferiscono Yesman garantisti che si vendono per un contratto.

Ultima modifica:
Reaction score
3,811
non lo vedo bene a fare niente di rilevante

roba come l'ambasciatore alla Baresi o il tristissimo ruolo di Team Manager allora ok..ma non ruoli alla Boban o giu di li sinceramente

Reaction score
14,301
Come riportato da Mediaset, in estate Ibrahimovic darà l'addio al calcio. Lo svedese resterà nel Milan, con un ruolo in società.

Pioli su Ibra:"Ibra?La sua importanza è sempre stata forte. Ieri ha fatto solo 10 minuti con noi. Una piccola parte. Oggi niente. Le due partite col Tottenham purtroppo arrivano presto. Non sappiamo quando sarà al 100%. Mi auguro che possa tornare ai suoi livelli, per quello che sta facendo. Poche persone farebbero quello che sta facendo lui per tornare. Ma non avendo la garanzia non potevo fare altre scelte. Gliel'ho comunicato".
prendere gente con un QI superiore a 60 è proibito al milan?

numero 3

Member
Reaction score
2,136
Mah...esperienza ne ha ma non vedo ruoli a lui congeniali forse Team Manager ma significa seguire la squadra sempre e dimenticarsi cinema Malmoe Sanremo Los Angeles etc etc...Io lascerei perdere...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto