Ibra: "Covid, mi sfidi? Pessima idea."

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
Peccato, proprio adesso che era in formissima...per quanto a casa si allenerà fino ad un certo punto...speriamo torni presto...da capire una cosa adesso, il tampone sarà tra 15gg oppure glielo faranno spesso nella speranza della negatività?
Io glielo farei ogni giorno, non sta scritto da nessuna parte che devono passare 15 giorni, se domani e dopo domani fa due tamponi entrambi negativi gioca col Crotone. Chiaro che è impossibile una cosa del genere ma può negativizzarsi anche prima e magari tornare per Lo Spezia, per il derby secondo me al 99,99% è a posto.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
E se fosse Ibra ad aver contagiato il Covid, invece del contrario? Quali sarebbero le conseguenze in caso di Covid positivo ad Ibra?
 

Rikyg83

New member
Registrato
15 Luglio 2020
Messaggi
733
Reaction score
24
Io glielo farei ogni giorno, non sta scritto da nessuna parte che devono passare 15 giorni, se domani e dopo domani fa due tamponi entrambi negativi gioca col Crotone. Chiaro che è impossibile una cosa del genere ma può negativizzarsi anche prima e magari tornare per Lo Spezia, per il derby secondo me al 99,99% è a posto.


[EDIT] Come non detto, ho riletto ora il protocollo e purtroppo Ibra deve farsi i 14 giorni..poi doppio tampone (credo a distanza di 24 ore)
[/EDIT]
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,060
Reaction score
21,631
occhio che non mi fido in questo paese...in molti non vogliono un Milan che torni in CL..soprattutto gli ovini

Sono ore che ci penso e il sospetto mi sale di minuto in minuto... la sfiga esiste, ma c'è un limite...

Capiremo a breve se anche gli altri top del campionato vengono infettati o se sono così immuni..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,698
Reaction score
3,293
Sono ore che ci penso e il sospetto mi sale di minuto in minuto... la sfiga esiste, ma c'è un limite...

Capiremo a breve se anche gli altri top del campionato vengono infettati o se sono così immuni..

Uno in particolare di certo non si infetterebbe nemmeno se leccasse tutta la notte la patata a una tizia ricoverata in TI...
 
Alto
head>