Ibra: contratto da 100.000 euro fino a gennaio

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,714
Reaction score
1,683
Le liste possono essere modificate nel mercato di gennaio? Se così fosse non lo iscriverei.
Se davvero ha firmato questo contratto penso sia il primo a non essere sicuro di tornare.
Tra l'altro è possibile fare un contratto fino a gennaio?
Le liste si possono essere modificate. Mi pare che puoi cambiare 2/3 nomi almeno in champion. Sul contratto fino a gennaio non so se è possibile
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,862
Reaction score
1,212
Le liste si possono essere modificate. Mi pare che puoi cambiare 2/3 nomi almeno in champion. Sul contratto fino a gennaio non so se è possibile

Credo il contratto debba essere almeno annuale, l'importo ovviamente credo possa essere modificato, quindi CREDO contratto fino a giugno 2023 e a gennaio negoziano.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,910
Reaction score
28,061
La GDS conferma: per Ibra ingaggio simbolico fino a gennaio, poi se recupererà dall'infortunio e se continuerà (sarà lui a decidere) bonus a rendimento. Presenze, gol, traguardi personali e di squadra faranno alzare il suo stipendio.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,852
Reaction score
1,610
Esistono i contratti fino a gennaio. Io dico di no. Nel caso quindi fine della notizia.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,910
Reaction score
28,061
Come riportato da Repubblica, Ibra ha firmato un contratto ponte da 100.000 fino a gennaio

La GDS conferma: per Ibra ingaggio. simbolico fino a gennaio, poi se recupererà dall'infortunio e se continuerà (sarà lui a decidere) bonus a rendimento. Presenze, gol, traguardi personali e di squadra faranno alzare il suo stipendio.
.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,894
Reaction score
2,087
Esistono i contratti fino a gennaio. Io dico di no. Nel caso quindi fine della notizia.
A questo punto immagino contratto con parte fissa simbolica e corposi bonus legati a presenze e gol.
Mi ripeto, al momento non lo considererei nei 17 slot per gli stranieri
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,852
Reaction score
1,610
A questo punto immagino contratto con parte fissa simbolica e corposi bonus legati a presenze e gol.
Mi ripeto, al momento non lo considererei nei 17 slot per gli stranieri
Ma io direi più tranquillamente svincolato fino a gennaio e poi eventualmente si firma. Soluzione più semplice per tutti.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,296
Reaction score
3,529
Ma io direi più tranquillamente svincolato fino a gennaio e poi eventualmente si firma. Soluzione più semplice per tutti.
Da svincolato non può entrare a milanello e curarsi. Più facile sia un annuale a 100k fissi più X a presenza e Y a goal. Che significa che fino a gennaio restano 100k visto che non giocherà.
 
Alto
head>