Ibra:"Chi è Rangnick? Difficile che io possa restare".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,862
Ibra a Sportweek. Un'anticipazione:"Rangnick? Chi è? NOn so chi sia. Il confronto con Gazidis? Necessario. Se le cose stanno così, difficile che io possa restare. Il Milan non è un club da Europa League così come Zlatan non è giocatore da Europa League. Ibra gioca per vincere o sta a casa".

Ancora Ibra:"Sono qui per passione. Sto giocando gratis. Mi hanno detto che smettere in America era troppo facile. E allora sono tornato al Milan. Poi questo Covid ha fermato tutto, allora ho pensato:c’è qualcosa che non vuole che io smetta... Per fortuna abbiamo ricominciato. Si è messo di mezzo anche il polpaccio ,ma io due giorni dopo ho detto “sono pronto, torno in squadra”. Ibra è così .Ma loro mi hanno frenato. Ibra è nato per giocare a calcio, ed è ancora il migliore. Vediamo come sto tra due mesi. E poi vediamo cosa succede con il club . Se la situazione è questa, è difficile vedermi alMilan il prossimo anno, sono onesto. La situazione non è sotto controllo. Il confronto? Ho parlato per me e per la squadra, è stato un confronto necessario. Non era cattiveria la mia. Ma bisogno di avere spiegazioni sul futuro, il mio e quello del Milan. Ho detto che il Milan non è il mio grande Milan, è vero. Ma dobbiamo fare tutto il meglio possibile anche in questa situazione. Sino alla fine. Ibra c’è, ci pensa Ibra. Io devo esserci per forza o li perdi i tifosi. Non so se c’è un altro club dopo il Milan, io non chiudo mai le porte. Ma vado solo in un posto dove comando, non in un posto in cui le parole non valgono niente. Ho ancora troppa passione per quello che faccio. Perchè ognuno è se stesso e nessun altro è Ibra".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,862
Quando Ibra le sgancia, non conosce freni.

Grande!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,862
Ibra a Sportweek. Un'anticipazione:"Rangnick? Chi è? NOn so chi sia. Il confronto con Gazidis? Necessario. Se le cose stanno così, difficile che io possa restare. Il Milan non è un club da Europa League così come Zlatan non è giocatore da Europa League. Ibra gioca per vincere o sta a casa".

.

Reaction score
3,737

la tocca piano...

Djici

Senior Member
Reaction score
9,866

Dispiace rompere una squadra che sembrava avere trovato un equilibrio (anche se non Reputo attendibile il calcio post covid)

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,622
Alcuni avevano interpretato che non si sentisse all'altezza lui, o si sentisse vecchio...
Ora è chiaro a cosa si riferisse l'altra sera: non vuole rimanere in un club da metà classifica e senza ambizioni. Ed è giusto così, è quello che chiedono anche i veri tifosi.
Bravo Ibra, schietto e dritto al problema.

Non è nemmeno un problema di progetto o di squadra da conservare/rifare... non è nemmeno un problema di allenatore (non ho pregiudizi su Rangnick). Mi sa che ancora una volta non vogliono investire per vincere, o stanno per investire sui conti e i fatturati, comprendosi dietro al solito progetto di tre-cinque anni (si dice così da più di un decennio)... come al solito.

Anch'io tifo sempre per l'ambizione, non per le calcolatrici o la filosofia.

Ultima modifica:

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Altro fenomeno questo a destabilizzare l’ambiente ora.

Reaction score
2,436

Questo tante volte parla perché ha la bocca.

Ciao Zlatan, vai a vincere all’Hammarby.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto