Ibra: bordate a Maldini, durante la conferenza?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
29,157
Reaction score
14,414
non c'è modo di sapere glis tipendi dei vari Furlani,Scaroni ecc..?

per me abbiamo il parco dirigenti più costoso del mondo
E' probabile.
Purtroppo non trovo fonti affidabili con questa info.
Inoltre alcuni sono dipendenti Radbird, non ricadono direttamente sul Milan (ma indirettamente di sicuro, vedi la famosa voce dei servizi).

Tornando in topic, di sicuro Ibra non prende poco.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
43,874
Reaction score
26,444
Come riportato dal CorSera, Ibra ieri quando ha detto:"Qui nessuno ha obiettivi personali. Spesso molti ex giocatori che diventano dirigenti pensano di sapere già tutto, io no, parto da zero, ho tanto da imparare ma anche tanto da dare" si riferiva forse alla parabola di Maldini in rossonero, da dirigente?

Tutte le dichiarazioni di Ibra QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...zee-voglio-vincere-il-mio-ruolo.140420/unread


Maldini-Ibrahimovic_MG1_1189-1-1.jpg

Per me si riferiva proprio a Maldini.
Cancellate ogni cosa dell'Ibra che conoscevate, o pensavate di conoscere. Non importa quali fossero i suoi rapporti precedenti con Maldini.

Questo Ibra altro non è che la "bocca di Sauron", la bocca di Cardinale e Fuffani. Un Suma qualunque, che a differenza sua non sa nemmeno l'italiano e non riesce nemmeno ad esprimere un concetto grammaticalmente corretto.
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
2,370
Reaction score
1,776
Ha detto anche che il Milan è stata una società mediocre dal 2012 fino al 2023 includendo anche gli anni con Maldini dirigente e che la squadra che abbiamo adesso è più forte di quella dello scudetto cosa non vera. Ci ho visto anche io frecciatine a Maldini
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
4,307
Reaction score
1,579
Totti Nedved Zanetti , a suo tempo Mascetti Antognoni Rivera Boniperti ci sono centinaia di casi di ex giocatori e bandiere che in pochi mesi sono passati dal campo alla scrivania, e quasi tutti hanno fallito...Non credo quindi si riferisca a Maldini ma ha fatto un discorso generale giusto per altro.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,988
Reaction score
2,176
Se pensa di occupare anche solo un decimo del posto che occupa Paolo Maldini nel cuore del tifo rossonero e di fare leva su questo Ibra va a schiantarsi peggio di Niang in macchina e con lui chi glielo fa credere.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
43,874
Reaction score
26,444
Intanto la Curva Sudicia è tornata ai suoi standard abituali. Finita la protesta con l'arrivo dei bonifici. Tifosotti
Vedi l'allegato 7616

Non c'è mai stata alcuna contestazione, come qui abbiamo sempre riportato con forza e coerenza, inimicandoci mezzo mondo. I comunicati wall of text ridicoli pieni di luoghi comuni, generati da IA o sotto dettaura della vecchia, ma senza alcuna sostanza.

Una sceneggiata per bocciare Lopetegui (quello sì che "umanamente", per quanto impresentabile, è stato usato e maltrattato) e dare in pasto questo portoghese su cui tutti quanti hanno intrallazzi di vario tipo.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
4,307
Reaction score
1,579
Se pensa di occupare anche solo un decimo del posto che occupa Paolo Maldini nel cuore del tifo rossonero e di fare leva su questo Ibra va a schiantarsi peggio di Niang in macchina e con lui chi glielo fa credere.
Hai ragione...Ma dimentichi un piccolo particolare...per qualcuno molto giovane Maldini è solo un nome sull'almanacco..C'è ne accorgiamo anche nel forum
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
43,874
Reaction score
26,444
Totti Nedved Zanetti , a suo tempo Mascetti Antognoni Rivera Boniperti ci sono centinaia di casi di ex giocatori e bandiere che in pochi mesi sono passati dal campo alla scrivania, e quasi tutti hanno fallito...Non credo quindi si riferisca a Maldini ma ha fatto un discorso generale giusto per altro.

Mettiamo anche il caso che non si riferisse a maldini (per me sì, ma sono opinioni), dimostrerebbe tutto il suo pochissimo acume perché era evidente che la frase (in questo contesto storico particolare) sarebbe stata associata a Maldini innescando una polemica.

Del resto, vale anche prima di questo ruolo di "dirigente": Ibra campione infinito, vera supremacy sul campo, ma come intelligenza poco superiore a Balotelli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head> Change privacy settings