Ibra al Milan. E' ufficiale il ritorno dello svedese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,480
Dal giorno del suo addio ho sempre sperato in un suo ritorno.
Che dire, le ultime uscite hanno cancellato in me ogni speranza e ogni attesa per il futuro del Milan, e, considerando che la nostra stagione non ha più nulla di dire, non so razionalmente quanto questo acquisto possa essere utile.
Al tempo stesso, rivedere Ibra con la nostra maglia esalta sempre, fa tirare un pochino più in fuori il petto e in alto lo sguardo, fa tornare un po' di voglia di veder le partite e di tifare Milan.
Da lui concretamente non mi aspetto molto. Sarei già soddisfatto se da qui a giugno realizzasse 6-7 gol su azione. Spero però che porti qualcosa in più a livello di mentalità, e anche di immagine, visto che pian piano stiamo scomparendo dal mappamondo calcistico.
Bentornato Zlatan!

Wetter

Member
Reaction score
787
Non mi interessa molto il lato sportivo,o meglio non mi pongo chissà quali aspettative.
Mi interessa solo vedere come insulterà quegli smidollati.

overlord

Member
Reaction score
337
Ma chi crede che Ibra appenderà i nostri al muro è serio? Ha solo trovato l'ultimo contratto serio in un calcio serio, niente di più. È compito dell'allenatore fare quello che sperate faccia Ibra.

L'allenatore non può fare certe cose....re Z si. Inutile dire il contrario, dal 2 gennaio nello spogliatoio ci sarà un'aria diversa e anche le mosche voleranno solo se re Z darà il permesso.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,938
L'unico motivo vero di guardare il Milan oltre al fatto di guardarlo perché non si può fare altrimenti.

A livello mediatico e un buon colpo.
Quagliarella faceva la differenza. Lo farà pure Ibra.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,282
Bene, ma non c'è da esaltarsi più di tanto. È un giocatore che nel nostro stato attuale ci voleva assolutamente, ma è ovvio che non c'è un minimo progetto. Si naviga a vista

Sul campo sicuramente può ancora garantire un buon livello ma non mi aspetto tanto, nello spogliatoio invece è fondamentale. Mi immagino già leao scappare a gambe levate dopo il primo allenamento con Ibra

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,524
L'allenatore non può fare certe cose....re Z si. Inutile dire il contrario, dal 2 gennaio nello spogliatoio ci sarà un'aria diversa e anche le mosche voleranno solo se re Z darà il permesso.

:ave: :ave: :ave:

è finita la pacchia per i vari kessiè e soci, tutti muti e sguardo basso ora.
finalmente qualcuno che farà rispettare le regole, per lo meno nello spogliatoio, visto che fuori fanno il ca... che gli pare sti mentecatti.

markjordan

Member
Reaction score
53
curiosita'
tanto peggio di come siamo messi....
e poi saremo costretti a cambiare

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,473
Il Milan ha pubblicato un video sui social con il quale ha annunciato il ritorno di Zlatan Ibrahimovic in rossonero. IZCOMING

Contratto per 6 mesi più opzione per altri 12. Ibra arriva ufficialmente il 2 gennaio.

Video QUI --) twitter.com/i/status/1210617526423638016
Porta mentalità vincente in un gruppo di smidollati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto