- Reaction score
- 34,627
Vi prego basta..pietà!!! sono 5 anni che leggo di far tornare Ibra...non ne posso più...
Lui e il panzaro ci hanno perculato per anni..vada a sboroneggiare altrove...
PS: fenomeno, ma voglio guardare avanti basta minestre riscaldate e pensionati d'oro..e poi meno raiola gira a milanello meglio è...già tocca sopportarlo per Jack e Gigio
Guarda , sarò sincero : a me ibra non fa impazzire. Credo che in una squadra che giochi da squadra lo svedese c'entri poco perchè col suo modo anarchico di interpretare ruolo e gioco finisce per condizionare e capitalizzare il gioco.
Si diventa quasi dipendenti e prigionieri del suo potere ma è un potere che ammalia perchè ti fa vincere.
Una squadra costruita attorno a ibra pur se mediocre diviene vincente ma le sorti dipendono quasi esclusivamente dalle condizioni del giocatore in questione.
Questo milan , in attesa di divenire squadra, io dico che con ibra e altri due rinforzi giocherebbe per lo scudetto.
Va da se che la rinascita nostra non possa e non debba passare dallo svedese, stavo solo indicando una scorciatoia verso il successo perchè se è vero che il milan debba esser ricostruito è anche vero che a nessuno piace aspettare anni prima di vincere.
Ibra è potere, è dominio. E' doping per compagni e ambiente.