Ibra: addio a gennaio e subito Icardi?

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
Ma fate il bottino e andate a prendere quel cyborg di Haaland. Altro che ste mezze pippe depravate.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,372
Reaction score
20,466
Secondo quanto ripotato dalla Spagna, da Fichajes, il Milan attende sempre Ibrahimovic ma lo svedese è continuamente vittima di problemi fisici. Se non dovesse recuperare la forma non è escluso che il club rossonero possa decidere di rescindere il contratto, oneroso, già a gennaio per poi reinvestire la cifra su Icardi in prestito, sempre che il PSG accetti la formula.

Come procuratore passiamo da Raiola a Wanda. Da un maiale a una maiala.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,806
Reaction score
1,944
secondo me lui vuole fino all ultimo cent..altro che rescissione..di certo non consensuale nel caso :asd:

e comunque era ovvio che finiva cosi (l'anno scorso ha giocato anche troppo rispetto a quello che credevo) quindi la colpa è della società...non è che lui poteva dire "ma và è un'incul..gigantesca rinnovarmi..non mi reggo inpiedi.."

ora la domana è: se ci arrivo io che non ho mai giocato ad alti livelli..che non sono un medico ne un DS...perchè non ci sono arrivati i nostri?
Ragazzi però non per fare l’avvocato del diavolo..i nostri non ce l’han vista che Ibra è un rottame.. che Pioli è un mediocre.. che Tonali è un Bertolacci.. allora anche se non sei un DS proviamo a spiegare perché siamo in UCL e lanciati a lottare a detta di tutti per lo scudetto.

Occhio a dare per morto Zlatan.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Non credo che Fichajes abbia mai preso una notizia nella sua storia. Comunque per me uomini come Icardi Milanello non dovrebbero vederla neanche in cartolina.
Anche come giocatore potrebbe far comodo per finire la stagione, ma non è il centravanti attorno al quale costruirei un progetto tecnico.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
Secondo quanto ripotato dalla Spagna, da Fichajes, il Milan attende sempre Ibrahimovic ma lo svedese è continuamente vittima di problemi fisici. Se non dovesse recuperare la forma non è escluso che il club rossonero possa decidere di rescindere il contratto, oneroso, già a gennaio per poi reinvestire la cifra su Icardi in prestito, sempre che il PSG accetti la formula.
Per quanto mi riguarda questa è l'ultima "occasione".. se torna in campo e si fa male dopo 2 partite, Grazie di tutto e buon San Remo e rivedrò Ibra... al cinema col suo film ed in Asterix e Obelix
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Per quanto mi riguarda questa è l'ultima "occasione".. se torna in campo e si fa male dopo 2 partite, Grazie di tutto e buon San Remo e rivedrò Ibra... al cinema col suo film ed in Asterix e Obelix
Questo farebbe una società che pensa al campo,i nostri invece sarebbero capaci di rinnovarlo ancora a giugno 2022.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,354
Reaction score
14,369
Per quanto mi riguarda questa è l'ultima "occasione".. se torna in campo e si fa male dopo 2 partite, Grazie di tutto e buon San Remo e rivedrò Ibra... al cinema col suo film ed in Asterix e Obelix
Azz avevo dimenticato il festival della canzone, allora se ha queste intenzioni non lo tengo nemmeno come talismano.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,682
Reaction score
5,895
Ho letto da qualche parte che il contratto e' condizionato dalle presenze, per cui lo scenario ci sta. Nel caso, spero che l'eventuale sostituto non sia Icardi: chiunque ma non quello li.
Però pensa a quella santa donna di Wanda che balla la lap dance mezza nuda per accaparrarsi il Theo di turno.....non hai i brividi? Brrrrrrr.....
 
Alto
head>