Ibra a Montecarlo. 2 mln di differenza col Mlan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,799
parli di personalità e metti insieme ibra e donnarumma? uno dove va vince, l'altro se fa un errore diventa una calamità per tutta la partita...
donnarumma capitano e ho visto tutto, mamma mia. chi ha i colori nel sangue si rivolterebbe nella tomba.

Eppure per il solo fatto di avere Pantani in avatar ti reputavo sveglio.

Reaction score
14,301
Voglio vederlo Ibra con i ritmi alti, vesto che siete sicuri che con lui si va in champions facciamo 2 fissi più 5 se si arriva in champions.

si ma qua siamo diventati la caritas dei raiola boys...

intendiamoci ibra è un mito ed ancora oggi fa la differenza a suo modo. ma ha 40 anni è...
una società seria e piena di debiti che brucia 7+6 netti per questi 2 non esiste. ed infatti non siamo una società seria.
vai con ibra e gigione poi giochi con calabria e gabbia e biglia? qui la gente non è forte in matematica e probabilmente neanche ha mai giocato al fantacalcio...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
parli di personalità e metti insieme ibra e donnarumma? uno dove va vince, l'altro se fa un errore diventa una calamità per tutta la partita...
donnarumma capitano e ho visto tutto, mamma mia. chi ha i colori nel sangue si rivolterebbe nella tomba.

Beh Donnarumma sono 3 anni che lotta contro il proprio ingaggio, pressione senza dubbio maggiore rispetto a quella che ha avuto Romagna quando ha preso una fascia di capitano "sporca" e vagante.
Il punto è che uno è da alti livelli ed è il simbolo del Milan con Ibra, l'altro è un capitano dimenticabile che risalta meno del compagno di reparto che gli gioca accanto e ha 4 anni e mezzo di Milan in meno.
Donnarumma può già essere da ora capitano e se non ora almeno fino alla cessione di Romagnoli che dovrebbe essere pacifica visto che ci sta usando (e usando la fascia) per avere aumenti ciclici con l'aiuto del pig olandese che fa circolare interessi falsi per il suo assistito solo per aumentarne il valore.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,188
Lo cedi e prendi Tonali, perché Romagnoli non è un giocatore fondamentale per la lotta al quarto posto mentre Ibra e qualche nuovo acquisto sì.
Ridicolo poi sarebbe dargli pure l'aumento quando il danesotto secondo venuto di Martin Laursen versione God gli è diverse spanne superiore non solo tecnicamente ma pure a livello di personalità, di impostazione, di cose di campo.

Ibra è un giocatore che se vuoi rinnovare devi accontenarlo non solo dal punto di vista economico ma gli devi presentare la campagna acquisti e quelli che sono gli obbiettivi, se deve rinnovare per arrivare sesto è più probabile che prenda e torni a Malmoe per fare il calzolaio...
La sua conferma sarebbe una bella conferma che vogliamo davvero tornare in Champs senza dover fare un altro anno di tank puro, ma non rimane per giocare con Samu e co, questo devono capire in dirigenza, non hanno a che fare con un Caracciolo qualsiasi, un Piontek..

Non mi devi convincere. Per me possiamo fare a meno di Alessio.

Reaction score
14,301
Beh Donnarumma sono 3 anni che lotta contro il proprio ingaggio, pressione senza dubbio maggiore rispetto a quella che ha avuto Romagna quando ha preso una fascia di capitano "sporca" e vagante.
Il punto è che uno è da alti livelli ed è il simbolo del Milan con Ibra, l'altro è un capitano dimenticabile che risalta meno del compagno di reparto che gli gioca accanto e ha 4 anni e mezzo di Milan in meno.
Donnarumma può già essere da ora capitano e se non ora almeno fino alla cessione di Romagnoli che dovrebbe essere pacifica visto che ci sta usando (e usando la fascia) per avere aumenti ciclici con l'aiuto del pig olandese che fa circolare interessi falsi per il suo assistito solo per aumentarne il valore.

ma ragazzi... chi ha parlato di romagnoli? romagnoli per anzianità è il capitano. se non vi piace pensate ad altro, ok. posso capire ibra ma donnarumma con quello che rappresenta lo fai capitano? è una assurdità. vuol proprio dire che al milan ognuno è libero di fare quel fallo che gli pare.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
ma ragazzi... chi ha parlato di romagnoli? romagnoli per anzianità è il capitano. se non vi piace pensate ad altro, ok. posso capire ibra ma donnarumma con quello che rappresenta lo fai capitano? è una assurdità. vuol proprio dire che al milan ognuno è libero di fare quel fallo che gli pare.

Io ne ho parlato, visto che stiamo parlando di capitani.
In nessun mondo uno come Romagna potrebbe fare da capitano ad Ibra o a questo Donnarumma (simbolo del Milan) se poi in campo offre prestazioni così imbarazzanti.. il capitano dovrebbe avere una corazza assurda che lui non si è mai costruito perché nel 2018 in piena crisi societaria si ritrovò la fascia vagante attaccata al braccio, buon per lui ma non si può certo dire sia un grande capitano, un trascinatore, ma secondo voi gli avversari non ci fanno caso?

Ps: il quinto centrale dell'ITALIA, what? cosa? per favore su..

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
si ma qua siamo diventati la caritas dei raiola boys...

intendiamoci ibra è un mito ed ancora oggi fa la differenza a suo modo. ma ha 40 anni è...
una società seria e piena di debiti che brucia 7+6 netti per questi 2 non esiste. ed infatti non siamo una società seria.
vai con ibra e gigione poi giochi con calabria e gabbia e biglia? qui la gente non è forte in matematica e probabilmente neanche ha mai giocato al fantacalcio...

Cominci a tagliare le spese inutili e le zavorre e lo spazio per quei due rimane eccome. Quest’anno molte zavorre andranno a scadenza e/o verranno cedute.

Lasciar andare Ibra e Gigio per fare barbonate ora sarebbe come ripetere l’Estate 2012.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Cominci a tagliare le spese inutili e le zavorre e lo spazio per quei due rimane eccome. Quest’anno molte zavorre andranno a scadenza e/o verranno cedute.

Lasciar andare Ibra e Gigio per fare barbonate ora sarebbe come ripetere l’Estate 2012.

Lasciare andare via Ibra e Gigio per rinnovare con aumento Romagnoli QUINTO centrale dell'Italia, that's programmation.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Lasciare andare via Ibra e Gigio per rinnovare con aumento Romagnoli QUINTO centrale dell'Italia, that's programmation.

Per carità, non voglio neanche pensare ad una eventualità del genere. Sarebbe roba da prendere Clitoridis e trapanargli il cranio senza anestesia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.