Ibra a Milanello. Confronto con la squadra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,031
Quindi uno che fatica ad esprimersi in Italiano ed immagino anche in inglese deve venire a far capire un po' di cosette sul Milan...

Uno che potrà avere agonismo e carisma, ma sulle cui capacità tattiche ho qualche riserva.

Quando poi i problemi sono:
Proprietà: se decidi di dare carta bianca a Pioli ed hai capito che vuole giocare sempre e solo in quel modo, allora gli devi comprare i giocatori (difensori adatti + regista)

Allenatore: se non hai in rosa o disponibili i giocatori con cui vorresti fare il tuo gioco preferito, allora devi preparare un piano B per limitare un avversario e non fare il gioco a lui più gradito.

Giocatori: non è che li assolvo, ai nuovi è mancata grinta. Ma con lo sfacelo che abbiamo dietro ad ogni ripartenza e la squadra spaccata in due non potevano fare molto di più.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,284
Per me lo hanno chiamato i giocatori anti-Pioli.

Un'umiliazione clamorosa al mega coach e a chi lo appoggia.
Già, fossi al posto di Pioli mi dimetterei all'istante.
Una palese dimostrazione di impotenza e confusione.
Basta aver sentito le dichiarazioni deliranti del post match...

malos

Senior Member
Reaction score
4,115
Gli unici con le palle in questa squadra sono Theo e Mike. Il problema c è se le sirene di Parigi iniziano a suonare nella testa di sti due e perdono interesse nel tenere il gruppo motivato
Il terzo che c'era e ne aveva anche di più già venduto.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,745
E' palese a questo punto che supercoach e dirigenti non sappiano minimamente dove mettere le mani.

Non mi stupirei di rivedere Maldini a Milanello, prima o poi. Magari a gettone.

palese, cristallino, lampante. E il messaggio che si da al mondo e' che il Milan, al 18 settembre, e' ufficialmente senza guida tecnica. Basta giusto qualche atto di anarchia tra i giocatori (primi indiziati e teste calde sono proprio le superstar, Maignan, Theo e Leao) ed e' tutto finito per quest'anno. Giu' il sipario.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto