- Reaction score
- 665
io credo che al di la di tutto ibra abbia un'unica opzione che è il milan. tutto il resto non esiste. quindi a prescindere IN OGNI CASO il prezzo lo devi fare tu, non ibra.
già qui vediamo che maldini è proprio incapace nella trattativa...
poi c'è da considerare che guardacaso la trattativa è con raiola, e qui mi vengono forti dubbi... sappiamo bene galliani con chi aveva la trattativa facile e dove andavano i soldi che uscivano dal milan...
detto questo confermarlo può avere un senso a cifre basse perchè al suo fianco ce ne vuole uno che faccia il titolare. se andremo in CL mica ti puoi presentare con ibra spero... non faceva la differenza neanche a 28 anni in coppa... figurarsi adesso.
se invece non ci vai sarà la prova che ha fallito.. quindi non so quale sia il senso di tenerlo ancora, un anno più vecchio e con lo stesso stipendio.
aggiungo e poi chiudo: con le ultime pagliacciate fatte (sanremo, rissa con lukakka, nazionale ed ora anche il film e chi più ne ha più ne metta) sicuuro che nel gruppo sia un esempio ed una guida positiva? per me no!
io gli avrei offerto 3M prendere o lasciare. forse sono anche troppi.
Capisco i tuoi dubbi ed in parte li condivido, comunque i costi dell'operazione ancora non sono noti, vediamo. Io non saprei su chi buttarmi in caso di addio di ibra, ma non conosco il budget di mercato e non sono nemmeno un DS.