Ibra a colloquio con giocatori: Fonseca via subito?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139
Hai ragione ma non può saltare essendo il proprietario, può mettere in vendita il Milan. Ma la GdF ha bloccato tutto con PIF. E siccome una società di calcio non è una macchina che se non ti piace la lasci abbandonata la, Cardinale non può lasciare.
Si lo so Mika ci mancherebbe lui è il capo e fa come gli pare. Ma io dico: tu Cardinale non conosci una beata minkia di calcio, cosa aspetti allora a mettere su gente di primo livello che ne sappia davvero di calcio? ps lo so che ce un complotto dietro di noi, ma allora appunto per questo visto che non puoi rivendere il Milan allora fanne tesoro e metti gente competente.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,607
Si lo so Mika ci mancherebbe lui è il capo e fa come gli pare. Ma io dico: tu Cardinale non conosci una beata minkia di calcio, cosa aspetti allora a mettere su gente di primo livello che ne sappia davvero di calcio? ps lo so che ce un complotto dietro di noi, ma allora appunto per questo visto che non puoi rivendere il Milan allora fanne tesoro e metti gente competente.
Sicuro che li ha messi lui o li ha voluti Elliot di cui Cardinale deve dare 500M+Interessi del vendor Loan?

A Maggio 2025 scade il Vendor Loan, se Cardinale salda Elliot esce, se non salda Elliot torna socio del 47%... e ci speculerà pure.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139
Sicuro che li ha messi lui o li ha voluti Elliot di cui Cardinale deve dare 500M+Interessi del vendor Loan?

A Maggio 2025 scade il Vendor Loan, se Cardinale salda Elliot esce, se non salda Elliot torna socio del 47%... e ci speculerà pure.
Può essere ma io valuto il presente. Oggi il proprietario e Cardinale, Redbird. Io da tifoso valuto come lavora il proprietario, quindi la maggior parte della colpa è sua. Poi ok a maggio vedremo, anzi speriamo che arrivi subito così tagliamo la testa al toro e vediamo che ne sarà del nostro futuro.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,491
Però è un contesto diverso quello. Quel Milan aveva aspettative basse, nessuno si aspettava di vincere il derby è tantomeno di vincere lo scudetto.

È relativamente vero, una squadra come il Milan ha sempre delle aspettative piuttosto alte, diversamente ci saremmo tenuti Gianpaolo. E cmq Ibra è qui da 5 mesi, è, oggettivamente, normale concedergli un errore e cambiare un allenatore, non è il quinto che canna eh.
Con tutto che ripeto condivido quello che hai detto e vorrei che succedesse...

Mika

Senior Member
Reaction score
9,607
Può essere ma io valuto il presente. Oggi il proprietario e Cardinale, Redbird. Io da tifoso valuto come lavora il proprietario, quindi la maggior parte della colpa è sua. Poi ok a maggio vedremo, anzi speriamo che arrivi subito così tagliamo la testa al toro e vediamo che ne sarà del nostro futuro.
Hai ragione solo che:

Il Presidente è Scaroni, uomo Eliott che è stato scelto come presidente da Elliot nel 2018
L'AD è Furlani, ex uomo Elliot che era nel CDA nel 2018 messo da Elliot.
Nel CDA c'è Gordon Singer che è sempre a San Siro quando c'è Cardinale, oltre al fatto che ci sono altri uomini Elliot.
L'unica persona che non ha scelto Elliot, ma Cardinale è Ibrahimovic, ma che non figura come Dirigente del Milan ma come Dirigente Red Bird.

Io francamente non ci vedo Cardinale che decide...

Ultima modifica:

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139
È relativamente vero, una squadra come il Milan ha sempre delle aspettative piuttosto alte, diversamente ci saremmo tenuti Gianpaolo. E cmq Ibra è qui da 5 mesi, è, oggettivamente, normale concedergli un errore e cambiare un allenatore, non è il quinto che canna eh.
Con tutto che ripeto condivido quello che hai detto e vorrei che succedesse...
Sicuramente ma dopo anni e anni di figure di m, di ottavi posti di parole come : “siamo apposto così” nessun tifoso chiedeva lo scudetto. Quello che gli si chiedeva era il quarto posto nulla di più.

Oggi è diverso, le aspettative sono altissime, il tifoso vuole vincere soprattutto i derby dove veniamo costantemente dominati e umiliati. Sono d’accordo che Ibra al diritto di sbagliare ci mancherebbe è umano come tutti noi, ma come dicevo oggi le aspettative sono altissime e i tifosi hanno le scatole piene.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139
Hai ragione solo che:

Il Presidente è Scaroni, uomo Eliott che è stato scelto come presidente da Elliot nel 2018
L'AD e Furlani, ex uomo Elliot che era nel CDA nel 2018 messo da Elliot.
Nel CDA c'è Gordon Singer che è sempre a San Siro quando c'è Cardinale, oltre al fatto che ci sono altri uomini Elliot.
L'unica persona che non ha scelto Elliot, ma Cardinale è Ibrahimovic, ma che non figura come Dirigente del Milan ma come Dirigente Red Bird.

E allora se permetti Cardinale è un fesso.È doppiamente stupido è complice; cosa compri a fare il Milan se non hai una lira ma soprattutto non hai diritto di parola? allora meglio che se ne vada per il bene di tutti.

Reaction score
11,868
Hai ragione solo che:

L'AD e Furlani, ex uomo Elliot che era nel CDA nel 2018 messo da Elliot.

Cardinale al milan conta come contiamo noi utenti di questo forum, zero
Non esiste comprare una società e lasciare tutti gli uomini della gestione precedente.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,686
Hai ragione solo che:

L'AD è Furlani, ex uomo Elliot che era nel CDA nel 2018 messo da Elliot.

Dimentichi Cocirio, Chief Financial Officer. Altro Bocconiano e uomo Elliott.
Cardinale è solo l'ennesimo pupazzo

Reaction score
5,808
Grazie Milanlove.

La cosa che fa ridere è che l’hanno scelto è voluto loro. Di positivo( lo spero) e che se dovesse saltare Fonseca, in panchina metteranno(in teoria) un allenatore esperto molto probabilmente italiano. Di negativo e massacrare un uomo, un allenatore( sicuramente non all’altezza) che non si merita un trattamento così. Dispiace per il professionista, ma come dici tu è tutto calcolato per buttare fumo negli occhi hai tifosi.
Fonseca (allenatore inadeguato all'attuale Milan) è il vero PARAFULMINE dell'Ac Milan.

Gli altri sono tutti sanguisughe, dai dirigenti fino ad arrivare ai calciatori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto