Ibra a 7 mln. Ma ne costerà meno.

Reaction score
2,392
Avrei proposto un rinnovo a 250.000 a presenza. Tanto non farà mai più di 25 apparizioni.

Credo che un contratto del genere sia impossibile anche dal punto di vista della fattibilità legale, ma servirebbe qualcuno esperto per avere la conferma.
Io comunque Ibra lo rinnoverei solo nel caso di qualificazione champions, altrimenti credo sia giusta una mezza rivoluzione.

Reaction score
581
Dal 22 di novembre ad oggi ha segnato 5 goal. Non ci vuole una laurea in astrologia per prevedere che la prossima stagione di Ibra non lascia intravedere niente di buono.

Pero boh alla fine è quello che vogliono tutti, quindi rinnoviamolo e facciamo contenti i tifosi. Non voglio fare sempre il bastian contrario in queste cose.

Io non lo rinnoverei manco morto.

I tifosi impazziscono all'annuncio di Higuain, Bonucci e biglia e schifano acquisti come quello di bennacer, dicono che kessie è in bidone...
I tifosi non li puoi ascoltare, è come la democrazia....se prendi un campione di popolazione e lo analizzi, capisci che non può funzionare.
Rinnovare Ibra è una follia

Reaction score
523
Spero stiano mettendo da parte almeno un poco del gruzzolo che servirebbe per un sostituto credibile, anche se è difficile vista la famelicità di Zazà.

Per parte mia sarei stato combattuto sul rinnovo o sul mandarlo in pensione già ora, dati gli sgarri che si è permesso e opache prestazioni da mesi: avrei probabilmente risolto con una monetina.

Reaction score
4,119
decreto crescita vale per tutti quelli acquisiti dall'estero...
ragionamento inutile. Ibra prende 7, stop.
se grigio se ne va era la volta buona per ripulirsi totalmente dai ciccio boys, peccato.

detto ciò Ibra in 10 partite l'anno in cui sta bene, porta 10 vittorie. Peccato ci siano le altre 30 da giocare..