Ibra: 45 minuti di autonomia. Parte titolare? Giroud tampone nel WE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,468
Come riportato dalla GDS in edicola, che conferma le news dei giorni scorsi, Ibra si scalda ed è pronto a giocare titolare già domenica contro la Lazio. Potrebbe giocare per un tempo, forse partendo dall'inizio. Due le alternative nel ruolo di prima punta: Leao o Rebic. Poi Ibra sarà il capospedizione verso Liverpool. Sull'aereo potrebbe salire anche Giroud, se il tampone che farà nel fine settimana sarà negativo.

Reaction score
14,301
Come riportato dalla GDS in edicola, che conferma le news dei giorni scorsi, Ibra si scalda ed è pronto a giocare titolare già domenica contro la Lazio. Potrebbe giocare per un tempo, forse partendo dall'inizio. Due le alternative nel ruolo di prima punta: Leao o Rebic. Poi Ibra sarà il capospedizione verso Liverpool. Sull'aereo potrebbe salire anche Giroud, se il tampone che farà nel fine settimana sarà negativo.
ok quindi se ha tampone negativo sabato non gioca domenica.
tutto ciò per far contento che spera che il milan faccia schifo. non fa una piega

Reaction score
14,301
devono passare 10gg dal tampone positivo ( assurdo ) per rifarlo.
ok. ma lo fa nel week c e scritto.
e poi erano 7 per i vaccinati...
se incontri qualcuno digli da parte mia che ai tifosi interesserebbero queste cose.. non andiam bene solo per sganciare soldi. costa poco spiegare la situazione

Reaction score
10,789
Ibra per come la vedo io non ha nemmeno 20 minuti nelle gambe,se poi per 45 minuti intendono star in campo a ciondolare allora è un altro discorso.

Reaction score
14,301
Ibra per come la vedo io non ha nemmeno 20 minuti nelle gambe,se poi per 45 minuti intendono star in campo a ciondolare allora è un altro discorso.
appunto. 45 dipende come li fai.
non credo che quest anno arriverà mai ad avere 70 minuti fatti bene. ci farei la firma

Reaction score
2,748
Se può giocare (ed è un SE gigantesco), Ibrahimovic meglio lo faccia con la Lazio. Coi ritmi e la fisicità del Liverpool è meglio stia calmo in panchina.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
ok. ma lo fa nel week c e scritto.
e poi erano 7 per i vaccinati...
se incontri qualcuno digli da parte mia che ai tifosi interesserebbero queste cose.. non andiam bene solo per sganciare soldi. costa poco spiegare la situazione
E allora andrebbe fatto un comunicato stampa al giorno, verrai avvisato quando si negativizzerà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto