Iachini:"Napoli - Milan, mi aspetto un pari".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,976
Iachini, ex allenatore del Sassuolo, intervistato da TMW ha parlato della prossima giornata di Serie A. Ecco le dichiarazioni ed il pronostico su Napoli - Milan:"Mi aspetto un pareggio tra Napoli e Milan. Sono due squadre forti, con grandi attaccanti come Mertens e Higuain".

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Iachini, ex allenatore del Sassuolo, intervistato da TMW ha parlato della prossima giornata di Serie A. Ecco le dichiarazioni ed il pronostico su Napoli - Milan:"Mi aspetto un pareggio tra Napoli e Milan. Sono due squadre forti, con grandi attaccanti come Mertens e Higuain".
Conta in primis il risultato, ovviamente, ma anche la prestazione. Riuscire a contrastare la squadra che ha la migliore cifra di gioco della serie A, con meccanismi collettivi memorizzati dai tempi di Sarri, ed affinati dalla lezione di Ancelotti, significherebbe certificare la maturazione tattica della nostra squadra, i cui primi segnali si sono evidenziati nella seconda metà della scorsa stagione. Un passo in avanti importante, che siamo curiosi di verificare. :)

Jino

Senior Member
Reaction score
7,249

Credo pure io ed un pareggio al san paolo non lo schifo

Alto