- Reaction score
- 261
Mafia. È il mio gioco preferito e il primo preso per la PS2. Quante parolacce quando non riuscivo ad eliminare Sergio Morello. Dopo anni ho capito che bisognava soltanto alzare la levetta.
E quante lacrime per il finale...
-GTA Vice City. Il mio gioco ideale. Girare per la città di cui ne sei il padrone, guidando macchine stupende, farsi le peggio gnocche, possedere tutte le aziende di quella città in un posto meraviglioso.
-Spyro 2. Il mio gioco preferito per PS1. Tante, tante emozioni con quei personaggi buffi. Anche gli altri due giochi sono stati stupendi.
-La saga di Crash.
-Driver 2. È stato il primo gioco d'azione che ho avuto.
-Mafia 2. Primo gioco per PS3, voluto fortemente per il successo del primo e non ha tradito le aspettative.
-Saga Uncharted. Gioco d'avventura per eccellenza e il primo dove mi hanno stupito le ragazze nei videogame.
-PES 08. Unico vero gioco di calcio che ho avuto. Basta e avanza per me.
-SmackDown here come's The pain e SmackDown vs Raw. Grandissimi giochi sul wrestling e li partirono i primi smanettamenti sull'aggeggio ahah
-Gran Turismo 3. Come per PES, è stato l'unico gioco di macchine che mi è piaciuto tantissimo.
-Il Padrino. Altro gioco pazzesco per me.
-The Sims fuori tutti. Ammetto che mi piaceva troppo ahah
AC 4. I pirati, il mare, l'avventura...e in più il grande protagonista.
-Saint Row The third. La follia per eccellenza!!! Un gioco che mi aiutò molto in un periodo difficile.
E quante lacrime per il finale...
-GTA Vice City. Il mio gioco ideale. Girare per la città di cui ne sei il padrone, guidando macchine stupende, farsi le peggio gnocche, possedere tutte le aziende di quella città in un posto meraviglioso.
-Spyro 2. Il mio gioco preferito per PS1. Tante, tante emozioni con quei personaggi buffi. Anche gli altri due giochi sono stati stupendi.
-La saga di Crash.
-Driver 2. È stato il primo gioco d'azione che ho avuto.
-Mafia 2. Primo gioco per PS3, voluto fortemente per il successo del primo e non ha tradito le aspettative.
-Saga Uncharted. Gioco d'avventura per eccellenza e il primo dove mi hanno stupito le ragazze nei videogame.
-PES 08. Unico vero gioco di calcio che ho avuto. Basta e avanza per me.
-SmackDown here come's The pain e SmackDown vs Raw. Grandissimi giochi sul wrestling e li partirono i primi smanettamenti sull'aggeggio ahah
-Gran Turismo 3. Come per PES, è stato l'unico gioco di macchine che mi è piaciuto tantissimo.
-Il Padrino. Altro gioco pazzesco per me.
-The Sims fuori tutti. Ammetto che mi piaceva troppo ahah
AC 4. I pirati, il mare, l'avventura...e in più il grande protagonista.
-Saint Row The third. La follia per eccellenza!!! Un gioco che mi aiutò molto in un periodo difficile.