I turbamenti di Romagnoli, non più centrale.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Admin;2326347 ha scritto:
Come riportato dal Corriere della Sera, Romagnoli, ieri tornato titolare, è alle prese con i suoi turbamenti riguardo il futuro. Il difensore, in scadenza nel 2022, non sembra più essere centrale nel progetto del Milan.

E ieri ha aperto ulteriori interrogativi sul futuro QUI -) https://www.milanworld.net/romagnol...re-futuro-chiedete-ai-dirigenti-vt102752.html

Speriamo non si arrivi a scadenza con lui, così magari due lire ce le facciamo dalla cessione.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,716
Reaction score
5,890
Admin;2326347 ha scritto:
Come riportato dal Corriere della Sera, Romagnoli, ieri tornato titolare, è alle prese con i suoi turbamenti riguardo il futuro. Il difensore, in scadenza nel 2022, non sembra più essere centrale nel progetto del Milan.

E ieri ha aperto ulteriori interrogativi sul futuro QUI -) https://www.milanworld.net/romagnol...re-futuro-chiedete-ai-dirigenti-vt102752.html

Solo perché mi sono affezionato, gli offrirei il rinnovo alle cifre attuali.
Rotazione tra i 3 centrali titolari, niente posto fisso.

Se chiede di più però vendiamolo subito, non portiamolo a zero.

numero 3

Member
Reaction score
2,513
A me personalmente dispiace perdere Romagnoli, certo non è un fenomeno ma comunque mi sembra un professionista, conosce l'ambiente e almeno 3 centrali servono sempre, se non richiede cifre assurde per me deve rimanere. Teniamo conto che in ogni caso se ceduto qualcuno bisogna comprare e tutti i carneadi che voi citate vanno testati e magari si rivelano non adatti.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,733
claudiop77;2326378 ha scritto:

Esatto. E' un bravo ragazzo e nella batteria di rotazione può starci con Kjaer e Tomori. Ma non alle cifre che chiede.

Reaction score
201
claudiop77;2326378 ha scritto:

Quando scegli Raiola, hai già fatto una scelta di vita....via, per carità.

Reaction score
6,754
Non sappiamo neanche con quale allenatore e con quale modulo giocheremo l'anno prossimo. Dovessimo giocare con la difesa a 3 terrei tutti, lui, Tomori, Kjaer, Kalulu e Gabbia oppure via uno e dentro un altro un pò meglio. Certo, anche io preferirei qualcosa di meglio ma credo che dobbiamo pensare a rinforzare attacco ed esterni, qualunque sarà il modulo con cui giocheremo, non credo che abbiano la disponibilità economica per rifare tutti i reparti e i problemi, le lacune più evidenti sono in attacco e sulla trequarti.
Di sicuro però se chiede veramente 5 milioni li andasse a cercare altrove.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,782
I suoi turbamenti?ed i nostri?ci siamo giocato una stagione per questo mediocre.

Alto