Musicalmente non erano ne meglio, ne peggio degli Hoobastank o altri gruppetti emersi all'epoca ed ora scomparsi, soltanto che sono stati più paraculi, una volta che hanno visto che in Germania stavano tirando un pò, la band e in particolare il/la cantante (all'epoca quando li vidi per la prima volta al Festivalbar pensavo fosse una donna, giuro) si sono subito venduti anima e corpo alla major sfoggiando quei look ridicoli e facendosi scrivere i testi delle loro canzoni in inglese (si dice che non sapessero nemmeno loro cosa cantavano LOL).
Diciamo che hanno fatto più danni a livello d'immagine, che sul piano musicale che alla fine era roba sentita e strasentita in radio, qualche pezzo brutto e qualche altro ascoltabile, ma comunque riciclato. Poi quando vinsero quel premio di MTV al posto dei Metallica, nacque proprio una guerra verso di loro che non fece altro che favorirli e all'epoca guardavo con piacere i video di Pino Scotto che li chiamava "f.ocio hotel"

. Mi ricordo anche che in Italia qualcuno seguì la loro moda, c'era una band chiamata dARI, che facevano veramente schifo, mammamia...