I soldi comunque sembrano non mancare

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,088
Reaction score
408
Non ha senso. La proprietà non investe i soldi in campagna acquisti ma nel ripianare i buchi di bilancio, come sta facendo Elliott.
In quale modo si autofinanzia una società come la nostra che non chiude un bilancio in attivo dal 2011? Come pensi venga pagato Paqueta, con gli utili che non abbiamo ? Alla chiusura di bilancio Elliott verserà altri 100 milioni come minimo per ripianare.
Il fpf non c'entra nulla.

Aveva ragione Berlusconi quando diceva che ogni anno ripianava con fatica e i tifosi ingrati si lamentavano.
Ringraziamo Elliott che investe nel bilancio, come faceva Fininvest negli ultimi dieci anni.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,088
Reaction score
408
Spero tu stia scherzando, o ti sei perso gli ultimi 6 mesi :muhahah:

Sono soldi del club.
Elliott ci avrebbe messo il suo se fosse arrivato SMS o altri big.
Quello che è stato fatto finora è tutto fatto con le risorse a disposizione del club.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sono soldi del club.
Elliott ci avrebbe messo il suo se fosse arrivato SMS o altri big.
Quello che è stato fatto finora è tutto fatto con le risorse a disposizione del club.

No aspetta Aron, ma sai come funzionano i bilanci di una società ? Altrimenti è inutile
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,088
Reaction score
408
No aspetta Aron, ma sai come funzionano i bilanci di una società ? Altrimenti è inutile

Sì lo so

Io non mi sto riferendo ai soldi messi per ripianare i debiti. Elliott può metterci anche 20 miliardi di euro per i debiti, ma per il mercato e solo per il mercato finora ha messo zero.
Il Milan sta rispettando fin troppo rigidamente i paletti del FPF.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Nonostante le formule di prestito con riscatto e spalmaggio dell'importo, l'attuale peroprietà ha permesso di comprare 2 giocatori per un importo di 75 milioni.

A me pare proprio che la società sia intenzionata a spendere e le formule adattate rappresentano come davvero ci sia l'impossibilità di muoversi liberamente per colpa del FFP.

Anche se è vero che liberandoci di Higuain le cose a livello fiscale migliorerebbero nessuno vietava ad Elliot di prendere un giocatore meno costoso del Polacco e diciamocelo, ce ne sono...

Io nonostante tutto vedo una forte volontà di investire.


Poi per carità, potrà non piacere il tipo di nomi che vengono comprati, ma i soldi li escono mi sembra e purtroppo il FFP è una cosa reale alla quale la società sta cercando di combattere mettendosi per ben 2 volte contro la Uefa.

comunque tutti gli acquisti non sono volti alla vittoria ma alla plusvalenza.
sempre meglio che quelli di galliani comunque...........
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
ferma ragazzi elliott fino ad ora ha messo eccome...

ha aggiunto soldi per laxalt e castillejo, bakayoko, paqueta, e higuain. saranno una 70 ina di milioni. più forse i 40 per piatek che fanno 110. se esce higuain recupera qualcosa e andremo verso i 100. e non è finita

c'è però da considerare che ha abbassato molto il monte ingaggi, quindi di questi 100 "in più" ne tirerà fuori magari 30 "in meno".

facendo questi conti molto a spanne possiamo dire che elliott aggiungerà quest'anno circa 70 milioni? credo di si.
[MENTION=1382]Aron[/MENTION] tu dici che non tira fuori niente perchè ha anche introiti e si autofinanzia, ma adesso gli introiti sono molto bassi e gli stipendi alti. quindi io credo che tirerà fuori. c'è da vedere il bilancio.

MA, io credo, che questi soldi che elliott mette non sono a fondo perduto come faceva berlusconi, ma questi sono investiti. questo perchè il valore della rosa è già più alto di prima, e continuerà ad aumentare finchè non si sarà liberato di tutte le cariatidi strapagate e non avrà 18 giocatori tutti giovani che faranno tutti o quasi plusvalenza all'occorrenza.

quindi non sono d'accordo con [MENTION=3577]Lineker10[/MENTION] e [MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION] che ne parlano come di un "benefattore", perchè questo qua, quello che mette adesso, se lo riporta a casa con gli interessi... lui è come se investisse nell'oro. l'oro speri che salga di valore, mentre il milan lo gestisci bene e salirà di valore per forza.
ma elliott tranquilli che non ci regalal niente. e quando la rosa sarà da 2o posto lui venderà i pezzi pregiati einizierà a rientrare. il target è il 4o posto.

ovviamente se lo gestirà bene per noi è tutto di guadagnato. chissene se lo fa perchè è gentile o per tornaconto personale....ma di campionati e champions possiamo scordarci a meno di miracoli tipo leicester
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Il problema sono l’investire tutto su “ scommesse” quando siamo a un punto dal quarto posto con Roma é Atalanta in ascesa.
Se arrivasse un Carrasco o un esterno più affidabile inizierei ad essere più tranquillo...

Uno affidabile come lo era Higuain?
O biglia?
 
Alto
head>