- Reaction score
- 41,528
I nostri deputati, che portano a casa stipendi da favola, fanno i "portoghesi" anche al bar della Camera dei Deputati. Secondo quanto riportato dalla Repubblica, i nostri deputati sono soliti servirsi al bar per poi andarsene senza pagare il conto. La struttura è in passivo di circa 100.000 euro. Da poco è stato introdotto l'obbligo di fare lo scontrino prima di consumare. Ed i deputati l'hanno presa molto male. Sempre secondo Repubblica, Maurizio Lupi è andato su tutte le furie dopo che gli è stato chiesto di pagare prima di consumare:"Ma siete impazziti? Ma io consumo e poi pago, come in tutti i bar del mondo".
Ancora l'arrogantissimo Lupi:""Cavolo, non ho fatto lo scontrino! Questo signor Compass mi ha veramente rotto i c... Che follia, ne parlerò con i questori. E quando c'è confusione che facciamo, una fila chilometrica alla cassa?"
Ancora l'arrogantissimo Lupi:""Cavolo, non ho fatto lo scontrino! Questo signor Compass mi ha veramente rotto i c... Che follia, ne parlerò con i questori. E quando c'è confusione che facciamo, una fila chilometrica alla cassa?"