I migliori talenti della... Ligue1!

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
Un nome che era stato tempo fa accostato al Milan perché seguito direttamente da Moncada è Mohamed Bayo, attaccante del Clermont, club nel quale ha segnato più di 20 gol in ligue 2 e che quest'anno si sta imponendo anche in ligue 1. Attaccante potente, ma dotato anche di una buona tecnica, fisicamente dominante e credo sia pronto per il salto in un campionato top. Il prezzo del cartellino non dovrebbe essere proibitivo, ma se dovesse continuare su questa strada a fine stagione chiederanno 35-40 milioni sicuro.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,645
Un nome che era stato tempo fa accostato al Milan perché seguito direttamente da Moncada è Mohamed Bayo, attaccante del Clermont, club nel quale ha segnato più di 20 gol in ligue 2 e che quest'anno si sta imponendo anche in ligue 1. Attaccante potente, ma dotato anche di una buona tecnica, fisicamente dominante e credo sia pronto per il salto in un campionato top. Il prezzo del cartellino non dovrebbe essere proibitivo, ma se dovesse continuare su questa strada a fine stagione chiederanno 35-40 milioni sicuro.
A queste cifre è una follia. Per me ne vale 10-15 e per il momento lo vedo da squadra media tipo Udinese. È un attaccante interessante,bella segnalazione comunque. Piuttosto acerbo tecnicamente. Per quelle fisiche è da tenere d'occhio invece.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,456
Reaction score
8,669
approfitto di rumors di nostro interesse comparso oggi su Mohamed Ali-Cho. 17enne dell' Angers. Primo 2004 a segnare in Ligue1. 182cm, mancino, attaccante/esterno. Ha numeri abbastanza impressionanti sulla produzione offensiva (dribbling, visione, tiro), già superiori alla media a soli 17 anni. Dategli un occhio, è veramente fuori quota sulle statistiche-
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,835
Reaction score
606
Mi vengono in mente Thuram Jr del Nizza, Stengs sempre del Nizza, Boadu del Monaco (questi ultimi due purtroppo del suino), Diop sempre del Monaco, Saliba, Guendouzi del Marsiglia (sono in prestito dall'Arsenal), Kamara sempre Marsiglia (oltre noi, lo vogliono gobbi e Atalanta). Poi ci sarebbe Bradley Barcola giovanissimo attaccante del Lione.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
Due nomi che il Milan potrebbe acquistare a prezzi ragionevoli perché non sono al loro picco: Houssem Aouar e Youcef Atal. Giocatori che per un verso o per un altro non vivono la fase migliore della loro carriera, entrambi in scadenza di contratto nel 2023.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
A me un mio parente che vive in Belgio (che già l'anno scorso all'arrivo di maignan mi disse che era veramente forte e che ci avrebbe fatto dimenticare in fretta dollarman) mi ha detto che un bel prospetto è johnatan david, classe 2000 del lille lo conosce perchè ha giocato in Belgio, mi ha detto che è simile ad oshimen, meno potente fisicamente ma molto più veloce e dotato tecnicamente
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,165
Reaction score
15,485
A me un mio parente che vive in Belgio (che già l'anno scorso all'arrivo di maignan mi disse che era veramente forte e che ci avrebbe fatto dimenticare in fretta dollarman) mi ha detto che un bel prospetto è johnatan david, classe 2000 del lille lo conosce perchè ha giocato in Belgio, mi ha detto che è simile ad oshimen, meno potente fisicamente ma molto più veloce e dotato tecnicamente

Se non sbaglio in questo ultimo anno si è parlato molto di questo David.
Certo che sarebbe l'ennesimo acquisto dal Lille e l'uefa sarà già pronta con le diffide :asd:

P.S Leao,Maignan,Botman,Sanchez,David,praticamente abbiamo una squadra satellite in francia.
Meglio così,meglio loro piuttosto che squadre fetenti come genoa,scansuolo,ecc.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Se non sbaglio in questo ultimo anno si è parlato molto di questo David.
Certo che sarebbe l'ennesimo acquisto dal Lille e l'uefa sarà già pronta con le diffide :asd:

P.S Leao,Maignan,Botman,Sanchez,David,praticamente abbiamo una squadra satellite in francia.
Meglio così,meglio loro piuttosto che squadre fetenti come genoa,scansuolo,ecc.
Eh lo so infatti lo vedo abbastanza difficile che arrivi proprio perchè pure lui è del lille, però chissà, giocare la champions con il Milan penso faccia gola a tutti :cool:
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Io ho un debole per Blas del Nantes, Lovro Majer del Rennes, Gelson martins del monaco e moussa dembele del lione
 
Alto
head>