Abito poco distante da uno di essi,ma li odio.Una volta parlai con uno che lavorava nel settore e mi disse che la carne usata,una volta cotta,va mangiata entro 15-20 minuti altrimenti va gia' in malora!
Io ci ho lavorato durante gli anni dell'uni,la persona con cui hai parlato si riferiva alla freschezza del panino,ossia è ottimo per max 10 min. dalla preparazione,dopo il panino dovrebbe essere buttato.. Dico dovrebbe perchè spesso i panini vengono lasciati sull'espositore per non fare scarti eccessivi,ma l'espositore stesso è rovente e dopo 10 min. comincia ad essicare carni e verdure riducendo notevolmente gusto e qualità del panino. Non ci crederete,ma gli standard richiesti ai dipendenti stessi di un McDonald's sono altissimi,l'igiene e la pulizia devono essere al massimo,ci si lava le mani ogni 10 min. La qualità va a farsi ******* se il panino resta più di 10min. sull'espositore. Se volete un panino sicuramente fresco fate "un'ordine griglia":se prendete un hamburger chiedete,per esempio,di farvelo senza cetrioli o un deluxe fatevelo fare senza cipolla,costringerete i dipendenti a farvelo sul momento. I panini al pollo sono privi di pericoli di freschezza,perchè vengono fatti sempre sul momento.
Spero di aver fatto chiarezza