- Reaction score
- 836
Buonasera, non so se anche voi avete avuto la stessa sensazione ma noto con grande piacere che con il closing, tanta feccia si è autosotterrata. I vari Ruiu, Marocchi, Bellinazzo, Ravezzani che fino a qualche mese fa OGNI GIORNO si permettevano il lusso di esprimersi sul Milan, ricordando la grandezza del Condor, sbaglio oppure lo spazio concesso per dire stronz.ate si è drasticamente ridotto?
Ho notato anche che a Fassone e Mirabelli vengono formulate da tutti gli addetti ai lavori, domande non sempre dolci (cosa giusta visto alcune situazioni in ballo), senza giri di parole, in forma diretta e concreta, ai quali viene data SEMPRE una risposta chiara e trasparente. Anche Suma mi sembra un'altra persona adesso, libero di fare il suo lavoro, di dare voce alle sue sensazioni ed alle sue emozioni senza parare il sedere a nessuno.
Ma in che razza di situazione ci trovavamo????
Ho notato anche che a Fassone e Mirabelli vengono formulate da tutti gli addetti ai lavori, domande non sempre dolci (cosa giusta visto alcune situazioni in ballo), senza giri di parole, in forma diretta e concreta, ai quali viene data SEMPRE una risposta chiara e trasparente. Anche Suma mi sembra un'altra persona adesso, libero di fare il suo lavoro, di dare voce alle sue sensazioni ed alle sue emozioni senza parare il sedere a nessuno.
Ma in che razza di situazione ci trovavamo????